Ed eccomi di nuovo qui per sapere più o meno a che mazzata si andrà incontro questa volta!La :inocchio) della mia girl soffre nuovamente di problemi ai freni,dopo aver risolto qualche mese fa quello alla pompa dei freni e alla centralina dell'ABS sostituendola da lunedì ha deciso di darcene altri con l'impianto frenante!Diciamo che una mezza diagnosi me la sono già fatta e temo che i possibili colpevoli siano o servofreno o depressore visto lo scherzetto,ho controllato già il tubicino che porta depressione al servofreno ed è integro!Allora quando freno il pedale si indurisce e non si riesce a piggiare bene subito e devi rispingere per frenare e poi nell'accendere l'aria la macchina in frenata perde tantissimo in frenata tanto che devi frenare parecchio prima perchè il pedale è duro che non si spinge e frena a lungo!Lunedì la porto dal meccanico perchè prima non me la può vedere ma la tengo nei box questi giorni perchè è pericoloso andarci in giro!L'auto è una jtd di inizio 2002 e non di fine 2001 come ho sempre pensato e anche detto nel forum :lol2) !Quest'auto ha pochi km per gli anni che ha arriva a malapena ai 110.000km è unipro e vi giuro non scricchiola per niente ma porca miseria con i freni è sempre stata una mezza tragedia visto che pure in garanzia è stato cambiato un servofreno e la pompa dei freni :OK)