Di nuovo lei, la freccia nera!

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Dopo 2 anni ho pensato di ripresentarvi la mia freccia nera. Beh c'è qualche righina in più, i km sono in aumento, ma mi sembra che la sua bellezza sia rimasta immutata e ancor'oggi si possa definire una bella :inocchio) :

PICT0005red.jpg

PICT0006red.jpg

PICT0007red.jpg

PICT0008red.jpg

Complimenti,
il nero, quando è pulito e lucido come la tua in foto, rende veramente bene.
Ciao

sembra appena uscita dal conce, perfino il copriterminale è immacolato, il mio invece è color tubo da stufa :asd) (sarà mica colpa del modulino? :rotolo) )
ci starebbero troppo bene le calotte satinate e lo scudo cromato :OK)

Ciao
credo che tutti vorremmo avere una nasona perfetta come la tua :?: alla faccia dei graffi non se ne vedono la tieni perfettamente complimenti.

é la seconda che vedo con i cerchi dell'ultima serie e secondo me ci stanno perfettamente come il compriterminale cromato ..
Una domanda lo spoiler è helvetia?

:hail) bellissima

Leo&Chiara":3ptae27c ha detto:
é la seconda che vedo con i cerchi dell'ultima serie
Non sono i cerchi dell'ultima serie, erano di serie sulla CUP SPORT (serie speciale fine 2004). Se non sbaglio si potevano montare come optional a costo zero sulla GTA. I cerchi della seconda serie sono diversi nel punto in cui le razze incontrano il canale...

Leo&Chiara":3ptae27c ha detto:
Anche lo spoiler è originale... di serie sulla CUP SPORT.

Leo&Chiara":qw1asdei ha detto:
é la seconda che vedo con i cerchi dell'ultima serie e secondo me ci stanno perfettamente
No i cerchi sono quelli della serie Cup Sport, non li ho taroccati, e sulla restyling non ci sono mai stati.

Leo&Chiara":qw1asdei ha detto:

No, è originale. Le poche modifiche introdotte sono: pinze rosse, tappi coprivalvola TI, cruise control, bracciolo, copriterminale originale Alfa Romeo, ugelli lavavetro riscaldati.

nafta power":qw1asdei ha detto:
ci starebbero troppo bene le calotte satinate...
Vero.... ma ancora non le ho messe per vari motivi, tra cui la probabile sostituzione della macchina all'inizio del prossimo anno.

TwinSpark88":qw1asdei ha detto:
Montanti lucidi no, eh?
Come sopra!

nafta power":qw1asdei ha detto:
la lucidi tu o il carrozziere??
Mai lucidata.