Dopo 2 anni ho pensato di ripresentarvi la mia freccia nera. Beh c'è qualche righina in più, i km sono in aumento, ma mi sembra che la sua bellezza sia rimasta immutata e ancor'oggi si possa definire una bella :inocchio) :
Non sono i cerchi dell'ultima serie, erano di serie sulla CUP SPORT (serie speciale fine 2004). Se non sbaglio si potevano montare come optional a costo zero sulla GTA. I cerchi della seconda serie sono diversi nel punto in cui le razze incontrano il canale...Leo&Chiara":3ptae27c ha detto:é la seconda che vedo con i cerchi dell'ultima serie
Anche lo spoiler è originale... di serie sulla CUP SPORT.Leo&Chiara":3ptae27c ha detto:Una domanda lo spoiler è helvetia?
No i cerchi sono quelli della serie Cup Sport, non li ho taroccati, e sulla restyling non ci sono mai stati.Leo&Chiara":qw1asdei ha detto:é la seconda che vedo con i cerchi dell'ultima serie e secondo me ci stanno perfettamente
Leo&Chiara":qw1asdei ha detto:Una domanda lo spoiler è helvetia?
Vero.... ma ancora non le ho messe per vari motivi, tra cui la probabile sostituzione della macchina all'inizio del prossimo anno.nafta power":qw1asdei ha detto:ci starebbero troppo bene le calotte satinate...
Come sopra!TwinSpark88":qw1asdei ha detto:Montanti lucidi no, eh?
Mai lucidata.nafta power":qw1asdei ha detto:la lucidi tu o il carrozziere??