Di nuovo in officina

cuoresportivo86":869q2ege ha detto:
Fammi sapere ok :OK) :OK) Miraccomando eh ;)
Allora quel carterino maledetto sbatte sul disco del freno,quindi mi hanno detto che lo hanno adattato piegandolo un pò qua un pò là fino a quando nn strusciava +.Suppongo ke tu lo possa fare anke da solo buon we :OK)
 
MORGHI":3udqirkh ha detto:
cuoresportivo86":3udqirkh ha detto:
Fammi sapere ok :OK) :OK) Miraccomando eh ;)
Allora quel carterino maledetto sbatte sul disco del freno,quindi mi hanno detto che lo hanno adattato piegandolo un pò qua un pò là fino a quando nn strusciava +.Suppongo ke tu lo possa fare anke da solo buon we :OK)

Perfetto........resta da capire come vedere/trovare il punto in cui urta il disco :scratch)
 
cuoresportivo86":ar99trr8 ha detto:
MORGHI":ar99trr8 ha detto:
cuoresportivo86":ar99trr8 ha detto:
Fammi sapere ok :OK) :OK) Miraccomando eh ;)
Allora quel carterino maledetto sbatte sul disco del freno,quindi mi hanno detto che lo hanno adattato piegandolo un pò qua un pò là fino a quando nn strusciava +.Suppongo ke tu lo possa fare anke da solo buon we :OK)

Perfetto........resta da capire come vedere/trovare il punto in cui urta il disco :scratch)
Nn penso sia cosa difficile,anke xkè bussando sul carter come ho fatto io, il rumore si udiva tantissimo e a quel punto vedere dova sbatte, nn penso sia cosa ardua, magari con un pò di pazienza.........
 
MORGHI":3lgfqsvd ha detto:
cuoresportivo86":3lgfqsvd ha detto:
MORGHI":3lgfqsvd ha detto:
cuoresportivo86":3lgfqsvd ha detto:
Fammi sapere ok :OK) :OK) Miraccomando eh ;)
Allora quel carterino maledetto sbatte sul disco del freno,quindi mi hanno detto che lo hanno adattato piegandolo un pò qua un pò là fino a quando nn strusciava +.Suppongo ke tu lo possa fare anke da solo buon we :OK)

Perfetto........resta da capire come vedere/trovare il punto in cui urta il disco :scratch)
Nn penso sia cosa difficile,anke xkè bussando sul carter come ho fatto io, il rumore si udiva tantissimo e a quel punto vedere dova sbatte, nn penso sia cosa ardua, magari con un pò di pazienza.........

Visto che è una cosa im garanzia la faccio vedere al tagliando che ho fra poco, poi se ho tempo io magari gli dò 1 occhiata :OK) :OK)
 
Tutto risolto anche a me, ieri col tagliando :OK) Hanno controllato la parte che vibrava e hanno messo una punta di silicone all'interno e non sbatte piu. Tutto risolto finalmente :) :)
 
Top