Di nuovo in crisi sulla scelta.. Ho visto la blackline blu!!!! STUPENDA!!!!

mancio83":2uwb6i91 ha detto:
ti dico una cosa sola: i cerchi da 15 o 16 con quel blu e l'auto così sportiva non faranno schifo...
peggio faranno vomitare e ridere...

tra i 16 e i 17 quanto vuoi che costino di + 4 gomme...??? 50 euro??
4 gomme 17" buone le paghi 600 euro compreso montaggio...

quoto

e aggiungo...prendi la BL però rosso alfa
secondo me quel blu stanca dopo un po' di tempo...il rosso nn stanca mai

simo__87":28dkysuq ha detto:
mancio83":28dkysuq ha detto:
ti dico una cosa sola: i cerchi da 15 o 16 con quel blu e l'auto così sportiva non faranno schifo...

quoto

in effetti anche rossa è stupenda...
anche io dovessi comprare una 147 ora la sceglierei tra questi 2 colori...
+ rossa penso...
(ne ho avute 2 nere... :shrug03) )

io ero indeciso tra rosso e blu montecarlo o blu digione(nn ho capito ancora la diffferenza tra le foto che ha messo 306maxi)

xò alla fine il consiglio di mio padre è che il rosso da troppo nell occhio e il blu può stancare.. così ho optato x la nera...

giuliamik":wib8zajs ha detto:
Quasi sicuramente non riusciranno a metterti i cerchi di Luca C. ma ti metteranno i cerchi di IL FUSI e la BL con i cerchi da 15 non si può vedere....
Io sono tristissima :mecry) perchè probabilmente non mi metteranno i cerchi giusti..
Cmq non è una cosa normale che facciano uscire un nuovo modello con dei cerchi particolari e poi non riescano a produrli, è come se consegnassero la Q2 con i 5 palle.....
Ma scusa ancora non ho capito perchè dovrebbe arrivarti coi cerchi della BL vecchia... Hai preso una km 0 modello vecchio?
Se invece l'hai presa nuova, DEVE arrivare coi cerchi giusti e non ci sono scuse: si trovano persino su Ebay quei cerchi, quindi cosa vuol dire che "non riescono a produrli"??? :sgrat)

L'ho presa nuova. Quando ho fatto il contratto il venditore mi ha fatto vedere una circolare che diceva di "criticità di produzione" dei cerchi in questione, spero solo che arrivi in quel modo anche perchè ho già dato un acconto e difficilmente me lo renderanno se non voglio ritirare la macchina. Sicuramente nel contratto c'è una clausola che ti frega in questi casi.

mancio83":1kzobutf ha detto:
simo__87":1kzobutf ha detto:
mancio83":1kzobutf ha detto:

quoto

in effetti anche rossa è stupenda...
anche io dovessi comprare una 147 ora la sceglierei tra questi 2 colori...
+ rossa penso...
(ne ho avute 2 nere... :shrug03) )

No ragazzi, io rossa non riesco proprio a vederla! E' un colore che non prenderei mai!!
Quel blu è la fine del mondo, mi fa impazzire davvero! Pensate che pure stanotte l'ho sognata, è stato uno shock vederla dal vivo, non pensavo proprio mi facesse questo effetto!!
Rimane sempre il dubbio sul fatto che possa stancare.. Mi avete persino convinto a mettere i cerchi da 17...!
Devo un attimino valutare quale scelta è piu' fattibile...

alexandros2":y0bm669y ha detto:
io di black line a Bari nn ne ho ancora viste :)

perchè sei troppo impegnato a guardare il tachimetro :asd) :rotolo)

qui a bologna nn si vedono spessissimo, ma ne ho già viste parecchie

una poi (proprio blu montecarlo) con kit helvetia replica GTA completo...un po' troppo appariscente per i miei gusti :sarcastic)

blackmamba":1xdkkf7a ha detto:
Ragazzi, proprio quando sembravo convinto dell'acquisto, vado in conce e cosa mi trovo?!?! Una BL blu montecarlo fiammante!! Una macchina che non avrei mai preso in considerazione per via del colore in quanto troppo forte per i miei gusti.. Ma vista dal vivo....!!!
Sono rimasto i primi minuti ad osservarla tutta e piu' la guardavo piu' mi piaceva!! Ma quanto è bella???
Ora sono di nuovo piombato nella profonda indecisione del modello da prendere.. Cacchio, ce la farò a decidermi?!?!
E' stupenda ma ho paura che alla lunga il colore mi possa stancare...
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

se posso dire la mia: Collezione scura con gli interni bicolore. Quei cerchi sono fantastici!

Ciao Matteo

quadamage76":113xitcj ha detto:
blackmamba":113xitcj ha detto:
Ragazzi, proprio quando sembravo convinto dell'acquisto, vado in conce e cosa mi trovo?!?! Una BL blu montecarlo fiammante!! Una macchina che non avrei mai preso in considerazione per via del colore in quanto troppo forte per i miei gusti.. Ma vista dal vivo....!!!
Sono rimasto i primi minuti ad osservarla tutta e piu' la guardavo piu' mi piaceva!! Ma quanto è bella???
Ora sono di nuovo piombato nella profonda indecisione del modello da prendere.. Cacchio, ce la farò a decidermi?!?!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

se posso dire la mia: Collezione scura con gli interni bicolore. Quei cerchi sono fantastici!

Ciao Matteo

Quali cerchi? Quelli della collezione?

blackmamba":25924z3e ha detto:
quadamage76":25924z3e ha detto:
blackmamba":25924z3e ha detto:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Ciao Matteo

Quali cerchi? Quelli della collezione?

esatto, quando vedo la mia in un parcheggio mi dico... è proprio la più bella!

Ciao Matteo