Di nuovo i finestrini.... uffa!!!

Icy

Nuovo Alfista
23 Marzo 2010
47
0
6
47
Roma
www.icy24.com
Per la seconda volta mi è saltato il nodo degli alzacristalli... ovviamente si Sabato dove non c'è una officina Alfa che mi riallinei il tutto... uffa!!!
Soluzioni alternative per risolvere? UFFA!!!

Per il resto però... ammazza se mi piace questa nasona!!! :X)
 
Top