Sono di nuovo quì a lamentarmi -a ragione- del fottuto messaggio di "avaria sistema controllo motore".
Ieri me l'ha fatto 4/5 volte in un paio d'ore!!
sono in marcia e all'improvviso un bel tonfo, giù di giri, poi riparte come se nulla fosse successo.
La prima volta mi era capitato mentre innestavo la 3a marcia sui 5000giri, mentre ora lo fa in qualsiasi condizione di guida :cry:
Sono già stato in conce una volta, ma l'examiner non aveva rilevato nessuna traccia dell'errore, o cmq nessuna anomalia.
Martedì ho di nuovo appuntamento in conce per una verifica.
So già come andrà a finire; quel fotuttissimo examiner non rileverà niente anche questa volta e me ne ritornerò a casa con un altro fottutissimo report, che userò come fottutissima carta igienica :mecry2)
(inizio dello sfogo)
Poi 'sta storia dell'Examiner... sembra Dio, se "Lui" non rileva alcuna anomalia o errore il mecca non muove un dito -anche se il problema rimane-, perchè "Lui" è come il Papa, che ha il dogma dell'infallibilità e che quindi non si può contestare: ma siamo matti?!
Ma fino a pochi anni fa che l'examiner sembrava qualcosa di improbabile come facevano 'sti mecca? Non sanno cosa fare, ma mica ti dicono di lasciare l'auto per un controllo più accurato, no, perchè l'Examiner ha già sentenziato.
(fine dello sfogo -inutile-)
Nessuno sa dirmi da cosa potrebbero dipendere questi vuoti improvvisi della mia nasona?
Sparo una cavolata -ci provo io che non ne so una mazza-: non potrebbe essere un problema di centralina?
Magari basta aggiornarla, resettarla, o altro?
Lo chiedo perchè sembra proprio che per un attimo tutto si spenga o che si interrompa il flusso di carburante... come per un problema elettronico...boh?!
Ho già cercato sul forum topic analoghi, ma tutti hanno solo l'avviso di avaria e niente "vuoto" del motore!
Mi sa che sono l'unico nel forum ad avere questo problema...
Se avete qualche ipotesi... thanks.
Ieri me l'ha fatto 4/5 volte in un paio d'ore!!
sono in marcia e all'improvviso un bel tonfo, giù di giri, poi riparte come se nulla fosse successo.
La prima volta mi era capitato mentre innestavo la 3a marcia sui 5000giri, mentre ora lo fa in qualsiasi condizione di guida :cry:
Sono già stato in conce una volta, ma l'examiner non aveva rilevato nessuna traccia dell'errore, o cmq nessuna anomalia.
Martedì ho di nuovo appuntamento in conce per una verifica.
So già come andrà a finire; quel fotuttissimo examiner non rileverà niente anche questa volta e me ne ritornerò a casa con un altro fottutissimo report, che userò come fottutissima carta igienica :mecry2)
(inizio dello sfogo)
Poi 'sta storia dell'Examiner... sembra Dio, se "Lui" non rileva alcuna anomalia o errore il mecca non muove un dito -anche se il problema rimane-, perchè "Lui" è come il Papa, che ha il dogma dell'infallibilità e che quindi non si può contestare: ma siamo matti?!
Ma fino a pochi anni fa che l'examiner sembrava qualcosa di improbabile come facevano 'sti mecca? Non sanno cosa fare, ma mica ti dicono di lasciare l'auto per un controllo più accurato, no, perchè l'Examiner ha già sentenziato.
(fine dello sfogo -inutile-)
Nessuno sa dirmi da cosa potrebbero dipendere questi vuoti improvvisi della mia nasona?
Sparo una cavolata -ci provo io che non ne so una mazza-: non potrebbe essere un problema di centralina?
Magari basta aggiornarla, resettarla, o altro?
Lo chiedo perchè sembra proprio che per un attimo tutto si spenga o che si interrompa il flusso di carburante... come per un problema elettronico...boh?!
Ho già cercato sul forum topic analoghi, ma tutti hanno solo l'avviso di avaria e niente "vuoto" del motore!
Mi sa che sono l'unico nel forum ad avere questo problema...
Se avete qualche ipotesi... thanks.