Di colpo carica batteria insufficiente e lo sterzo diventa durissimo!

sbenga":3pq9zwsf ha detto:
shinobi76":3pq9zwsf ha detto:
Assurdo, dopo neanche 2 giorni che la macchina è uscita dall' officina Alfa, dopo aver rotto la cinghia distribuzione e aver speso in totale circa 900€ tra tagliando e rifare distribuzione con sostituzione di alcune punterie ed altre sciocchezze, cambio freni mi capita di notte questo problema assurdo, e cioè il pc di bordo mi segnala carica batteria insufficiente e di colpo lo sterzo divenza durissimo..è inguidabile ora...bastaaaaaaaaaaaa........troppi soldi..troppi problemi con alfa..cosa sarà?
Hanno fatto male la cinghia o qualche ricambio era difettoso.
Cambia officina, ma prima fatti sistemare tutto ovviamente a loro spese.
Poi fai ciao ciao e non farti più rivedere.
l' ho dovuta portare in un' officina vicino casa mai visto che all' officina della Magica di Misterbianco(CT) mi hanno saputo dire solo che se facevano loro ci voleva il carroattrezzi(visto la distanza della loro officina da casa mia) e mi costava di + e mi hanno consigliato di andare in qualunque meccanico visto che era un' operazione semplice...visto come se ne sono lavate le mani..che vergogna...

sbenga":1xa1pi1n ha detto:
Se hanno toccato la distribuzione (anche solo per rimetterla in fase) hanno per forza toccato la servizi.
Fidati, è saltato il tenditore oppure è stato montato blando.
il mecc dove l' ho portata mi ha detto che c' era mi pare il tendicinghia rotto...

Il FUSI":2mc91cai ha detto:
Mi pare chiaro che è la cinghia servizi.
O la cinghia è andata, o il tendicinghia non la tiene + in tensione.

quotone .. era da fare con la distribuzione se non avevi gia fatto la servizi....

fusi meglio dell'assistenza.. come sempre del resto :fluffle)