Di chi è questo esemplare?

Becca147Mjet":2t1z8cc3 ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)
 
damicochris":1rmotlsf ha detto:
Becca147Mjet":1rmotlsf ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

ma sta zitto tamarro :rotolo)
 
di questa ho le altre foto! le ho fatte alla fiera di verona un bel po di tempo fa!





scusate la qualita merda ma faceva cacare la digitale!
 
damicochris":3ff9i5bc ha detto:
Becca147Mjet":3ff9i5bc ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

Ok, ma nn si riconosce neanke + la 147 ke sta sotto a tutto quel tuning..
:cry:
 
ma quella :147) è :eek:ld) nel senso che è diverso tempo che gira on-line.
cmq eugè il front è un carcapt modificato....e me piace molto,anzi ti dirò di + volevo prendere tuto il kit carcept e il front farlo così che è una figata :nod)
 
le mancano una coppia di MG ed è completa :D




lo specchio nel cofano serve al meccanico per truccarsi prima di uscire :lol:

scherzi a parte è bella, ma non riuscirei mai a conciare così la mia macchina ;)
 
1elisa4spa7":1rc2ce47 ha detto:
damicochris":1rc2ce47 ha detto:
Becca147Mjet":1rc2ce47 ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

Ok, ma nn si riconosce neanke + la 147 ke sta sotto a tutto quel tuning..
:cry:

Ma si ke si riconosce :rotolo)
 
damicochris":2pyrsea8 ha detto:
Becca147Mjet":2pyrsea8 ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

Io non sò dalle tue parti ma dalle mie uno che gira con una macchina così è considerato tamarro anche perchè a mio avviso si rovina un auto già bellissima da originale :shrug03)
 
Becca147Mjet":3mzi54qm ha detto:
damicochris":3mzi54qm ha detto:
Becca147Mjet":3mzi54qm ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

Io non sò dalle tue parti ma dalle mie uno che gira con una macchina così è considerato tamarro anche perchè a mio avviso si rovina un auto già bellissima da originale :shrug03)

Dalle mie parti questo si chiama tuning...
Si divide in soft, hard ed extreme...
Questa pubblicata, come la mia dal resto è definito hard tuning...
Dalla firma vedo ke anche la tua è soft tuning...
Quindi anche tu potresti essere, secondo il tuo rgionamente, definito tamarro ;)
 
damicochris":190u37wh ha detto:
Becca147Mjet":190u37wh ha detto:
damicochris":190u37wh ha detto:
Becca147Mjet":190u37wh ha detto:
Troppo tamarra povera 47 :mecry)

Vedo si questo forum ke troppo spesso viene usata la parola tamarra... Un'auto tamarra è un'auto fatta alla pena di veltro, con pezzi attaccati cosi tanto per, un'auto come questa e molte altre non sono auto tamarre ma è solamente tuning, ke poi sia troppo hard ok ma sicuramente non tamarra ;)

Io non sò dalle tue parti ma dalle mie uno che gira con una macchina così è considerato tamarro anche perchè a mio avviso si rovina un auto già bellissima da originale :shrug03)

Dalle mie parti questo si chiama tuning...
Si divide in soft, hard ed extreme...
Questa pubblicata, come la mia dal resto è definito hard tuning...
Dalla firma vedo ke anche la tua è soft tuning...
Quindi anche tu potresti essere, secondo il tuo rgionamente, definito tamarro ;)

Sò benissimo che cos'è il tuning infatti sia la mia che la tua a prima vista ancora si riesce a capire di che macchina si tratta io intendo tamarra quando una macchina viene stravolta (Hard Tuning) come appunto ha fatto il proprietario della macchina in questione e secondo il mio parere è tamarro penso di poter esprimere un parere se siamo ancora in un paese libero :OK) senza rancore comunque :fluffle)
 
...dai, atteniamoci alle valutazioni tecniche e rispettiamo i gusti e le preferenze parsonali di tutti, al di la delle definizioni o delle parole che a volte stanno un poco strette a concetti più ampi
 
secci":2pqcnkml ha detto:
...dai, atteniamoci alle valutazioni tecniche e rispettiamo i gusti e le preferenze parsonali di tutti, al di la delle definizioni o delle parole che a volte stanno un poco strette a concetti più ampi

Si certo ci mancherebbe siamo giusto qui per confrontarci e scambiare le nostre idee/esperienze chiedo scusa se qualche utente si è sentito offeso dal mio post ma non era mia intenzione era solo un parere personale :OK)
 
Top