DevilBoss86":7egggrm8 ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
damicochris":2fhxpkp4 ha detto:DevilBoss86":2fhxpkp4 ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
Infatti e non ci vergognamo :rotolo)
DevilBoss86":13v0ctql ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
DevilBoss86":1iuuzzgc ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
damicochris":31bqq1dd ha detto:DevilBoss86":31bqq1dd ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
Infatti e non ci vergognamo :rotolo)
147Silver":1c4dt5rj ha detto:DevilBoss86":1c4dt5rj ha detto:Ehm....veramente io e chris già ci andiamo in giro :asd)
Beh.. quella di chris non sembra ancora a livelli astronave, poi non so, dalla firma non si capisce come sia esattamente
per quanto riguarda la tua, proprio non so come sia fatta...ma gia il colore :matto)
damicochris":s8ek0bxk ha detto:Aspettiamo insulti :rotolo)
DevilBoss86":qhfxpse7 ha detto:vabbè, insulti...ma figurati...ci siamo abituati :crepap)
Poi alla fine scherzavamo, mica facevamo sul serio
DevilBoss86":vubp524y ha detto:beh in effetti nn capisco come facciano a guidare auto rosse.... :shrug03)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
falconero79":fbakr4va ha detto: