Di chi è questa 147??

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Sfogliando una vecchia rivista di tuning generation di ottobre 2005 ho visto questa 147 e mi sono accorto ke ha sulla plancia ha la targhetta del nostro club, sapete di chi è? e se c'è qualche altra foto?

(scusate la qualità ma son fatte con la digitale :OK)

A parte gli scherzi quella mia e di christian, ma anche di luca, sono da soft tuning interpretanto il regolamento Iasca Tuning Jam (che è quello ufficiale)

In pratica puoi avere anche le lambo doors e sedili sportivi tipo sparco, ma se non hai impianto che prenda tutto il cofano, cruscotto e pannelli portiere modificati, prolungamenti della carrozzeria o bombature...sei nel soft...

Vi sono 7 punti da rispettare, con 3 sei ancora nel soft, con 4 entri nell'hard...

ad esempio io a come sto ora se resino le mini,metto tappo aereonautico sto ancora ancora nel soft...

se allungo il cofano motore allora ecco il 4° punto ed entro nell'hard...

damicochris":1gritwhm ha detto:
Sfogliando una vecchia rivista di tuning generation di ottobre 2005 ho visto questa 147 e mi sono accorto ke ha sulla plancia ha la targhetta del nostro club, sapete di chi è? e se c'è qualche altra foto?

(scusate la qualità ma son fatte con la digitale :OK)
htt/imageshack.us[imgttp://img208.imashack.us/img208/8282/dscn2174ef6.jpg[/img
usimgtp://img341.imaghack.us/img341/850 ... 175or9.jpg[/img]httpmageshack.usimgtp://img341.imaghack.us/img341/850 ... 175or9.jpg[/img[/url]

non so voi ma io mi vergognerei da morire ad andare in giro con un giocattolo simile :cesso)