di che cosa sono questi due connettori?

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
trovati nell'alloggio della plafoniera anteriore :shrug03)

connettore1lz6.jpg


connettore2bg1.jpg
 
si, uno, ma l'altro?
ma il microfono del connect non stà, se provvisto, nella plafoniera delle luci anteriori?
ovviamente se metterò il connect metterò un microfono a parte...
 
Anchio la settimana scorso smontanto la plafoniera per installare il modulo antisollevamento mi sono ritrovato quei due connettori...Magari uno è per le alette parasole illuminate??? :ka) :ka)
 
mmm...non credo, però forse ho capito a cosa serve il n°2: specchietto fotocromatico o come cavolo si chiama
 
smgfan01":1ldvean5 ha detto:
1° ... microfono Connect
2° ... specchietto fotocromatico

:OK)

Che :culo) comunque aver trovato già le predisposizioni :jolly)
grazie di avermi detto ciò sul n°1...ti amo...(ovviamente in senso platonico :asd))
 
Tesoro mio :fluffle)

no come solo in senso platonico ? e io che già ci speravo :mecry2)

:jolly) :rotolo) :sarcastic)

occhio che non siamo tanto lontani eh ... vengo là da te !!! :culo)

Comuque sono quelli di sicuro ... il sensore pioggia non è perchè è a 3 pin , il sensore antiappanamento non è perchè è a 4 pin , quindi il 2 è per forza dello specchio fotocromatico !
Anche del primo son sicuro perchè la scanalatura coincide perfettamente con il connettore del microfono che sta sulla plafoniera ( anche il numero dei pin ovviamente ! )

Prova a guardare dietro al cassetto portoggetti , magari lo spinotto bianco l hanno nascosto là :lol:
 
smgfan01":261v6pzw ha detto:
Tesoro mio :fluffle)

no come solo in senso platonico ? e io che già ci speravo :mecry2)

:jolly) :rotolo) :sarcastic)

occhio che non siamo tanto lontani eh ... vengo là da te !!! :culo)

Comuque sono quelli di sicuro ... il sensore pioggia non è perchè è a 3 pin , il sensore antiappanamento non è perchè è a 4 pin , quindi il 2 è per forza dello specchio fotocromatico !
Anche del primo son sicuro perchè la scanalatura coincide perfettamente con il connettore del microfono che sta sulla plafoniera ( anche il numero dei pin ovviamente ! )

Prova a guardare dietro al cassetto portoggetti , magari lo spinotto bianco l hanno nascosto là :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque grazie, dopo ci do' un'occhiata...
 
alfa147":1pi54iz8 ha detto:
il problema e che adesso non riesco a trovare il connettore bianco dalle parti del tunnel :mad2)
ma intendi il connettore bianco che si collega dietro al connect?
Se è quello io l'ho trovato nastrato dietro ai 2 cassettini sotto allo stereo,però per trovarlo ho dovuto smontare autoradio e cassettini....
 
majestick":39mzis8z ha detto:
alfa147":39mzis8z ha detto:
il problema e che adesso non riesco a trovare il connettore bianco dalle parti del tunnel :mad2)
ma intendi il connettore bianco che si collega dietro al connect?
Se è quello io l'ho trovato nastrato dietro ai 2 cassettini sotto allo stereo,però per trovarlo ho dovuto smontare autoradio e cassettini....
gia visto lì...e non c'è :mecry2) ...
 
alfa147":pti9pqfu ha detto:
majestick":pti9pqfu ha detto:
alfa147":pti9pqfu ha detto:
il problema e che adesso non riesco a trovare il connettore bianco dalle parti del tunnel :mad2)
ma intendi il connettore bianco che si collega dietro al connect?
Se è quello io l'ho trovato nastrato dietro ai 2 cassettini sotto allo stereo,però per trovarlo ho dovuto smontare autoradio e cassettini....
gia visto lì...e non c'è :mecry2) ...
Volevo vedere se trovavo già i due connettori per le alette parasole...
Ci credi dal 2006 cerco due alette parasole illuminate modello 2004 quelle con una sola luce ma niente non si trovano da nessuna parte!!!Ci sono solo quelle a due luci...
 
majestick":1ct83ffj ha detto:
alfa147":1ct83ffj ha detto:
majestick":1ct83ffj ha detto:
alfa147":1ct83ffj ha detto:
il problema e che adesso non riesco a trovare il connettore bianco dalle parti del tunnel :mad2)
ma intendi il connettore bianco che si collega dietro al connect?
Se è quello io l'ho trovato nastrato dietro ai 2 cassettini sotto allo stereo,però per trovarlo ho dovuto smontare autoradio e cassettini....
gia visto lì...e non c'è :mecry2) ...
Volevo vedere se trovavo già i due connettori per le alette parasole...
Ci credi dal 2006 cerco due alette parasole illuminate modello 2004 quelle con una sola luce ma niente non si trovano da nessuna parte!!!Ci sono solo quelle a due luci...
si, ci credo:le cercavo anch' io :(
 
alfa147":1k81dbeb ha detto:
majestick":1k81dbeb ha detto:
alfa147":1k81dbeb ha detto:
majestick":1k81dbeb ha detto:
alfa147":1k81dbeb ha detto:
il problema e che adesso non riesco a trovare il connettore bianco dalle parti del tunnel :mad2)
ma intendi il connettore bianco che si collega dietro al connect?
Se è quello io l'ho trovato nastrato dietro ai 2 cassettini sotto allo stereo,però per trovarlo ho dovuto smontare autoradio e cassettini....
gia visto lì...e non c'è :mecry2) ...
Volevo vedere se trovavo già i due connettori per le alette parasole...
Ci credi dal 2006 cerco due alette parasole illuminate modello 2004 quelle con una sola luce ma niente non si trovano da nessuna parte!!!Ci sono solo quelle a due luci...
si, ci credo:le cercavo anch' io :(
Ma le montavano solo sulle 2004??
 
smgfan01":3kn03u8d ha detto:
1° ... microfono Connect
2° ... specchietto fotocromatico

:OK)

Che :culo) comunque aver trovato già le predisposizioni :jolly)
il primo connettore è del microfono? ho comprato una plafoniera microfonata ma quel connettore non ci va
 
...avran finito i cablaggi e han montato "quello che passava il convento"... :asd)

Potrebero essere per l'antifurto o per lo specchietto automatico antiabbagliameto (o choe diavolo si chiama)?
 
Top