Beh Visto che mi hanno chiuso l'altro post rispondetemi su questo!
Beh! tutti voi sapete la vicenda dell'alfa rossa in germania, Una bella 147 1.9 M-jet Distinctive 140cv Rosso fuori con interni neri, di un'auto salone alfaromeo autorizzato con garanzia di casa. Ma mi é appena arrivata un'offerta che non posso non rifiutare: Ma che offerta? direte.
Una Jeep Grand Cherokee del 31/05/2002 in perfetto stato con solo 35.000 km con cambio Automatico (so bene che non sia molto comune questo cambio in italia o addirittura in europa) per ben soli 11.000 euro per importarla in Spagna ah e una Limited Edition 3.1 Turbo Diesel 140cv.
Il prezzo mi ha perplesso all'inizio ma secondo la venditrice quello é il prezzo, mi ha spiegato che é successo un grave svolgimento nella sua vita (incidente con suo marito) lei rimasta sorda e suo marito aime defunto. Per questo vuol vendere la sua Jeep (la Jeep non é la macchina incidentata era un'altra) e la vuol vendere a questo prezzo (suppongo per liberarsene) ho in basso delle foto.
So che sono macchine molto diverese, ed io per primo come alfista so bene che non mi posso l'ascire un'alfa pero devo riconoscere che quel macchinone mi sarebbe molto utile per le mie scampagnate, e poi pensate, magari se non mi piace la rivenderei e con i soldi mi comprerei una 147 o GT :elio)
Riassunto:
-Alfa 147 1.9 M-jet Distinctive 140cv per 13.700 euro
-Jeep Grand Cherokee Limited Edition 3.1 TD 140cv Full Optional per 11.000 euro
foto in basso:
:?:
o)
ditemi ditemi sono ulteriormente confuso, dopo aver scelto finalmente il colore rosso alfa, mi si é posto quest'altro quesito! certo che la vita ti mette sotto pressione su delle decisioni difficili :wall)