Di che colore la prendereste? La 147 si intende?

Se dovessi comprarla , sicuramente nera metallizzato , con gli interni in pelle ghiaccio , Spettacolare.
 
Si chiama

:elio) il colore cosi detto oro é il magnifico Grigio Luce d'Amalfi, molto raro per una 147, a me piace moltissimo pero é che non se ne trovano di 147 3porte di quel colore poi addirittura la versione 1.9 m-jet. Guarda é una impresa impossibile! Ci ho provato a trovarla ma non c'é!

Comunque quel colore é uscito fuori solo quando é uscita la versione Woman.

Non so propio di che colore, il bianco é magnifico poi con le grigle nere WOW!!! Ma il rosso é stupendo anche Si vede da km di distanza!

NON SOOOO!!!!! :mecry2)
 
tecnomotion!

Beh la verita a metá! mi ha detto che la macchina non ha avuto incidenti (che lui sappia), e che fara ulteriori foto domani e me le inviara via e-mail. Domani ve li faró vedere! cosi mi direte cosa ne pensate.
 
valsim":38zt34cp ha detto:
la nuova la prenderei di quel bel grigio scuro scuro,non so esattamente come si chiami!

Anche a me piace tantissimo il grigio scuro, infatti è al primo posto tra i vari colori che si stanno contendendo la scelta finale (dovrebbe chiamarsi grigio stromboli). Ne ho vista una proprio oggi di quel colore, è stupenda!

Sabato pomeriggio faccio un giro per concessionari per vedere qualche colore dal vivo, in foto non rendono bene :)
 
Beh Visto che mi hanno chiuso l'altro post rispondetemi su questo!

Beh! tutti voi sapete la vicenda dell'alfa rossa in germania, Una bella 147 1.9 M-jet Distinctive 140cv Rosso fuori con interni neri, di un'auto salone alfaromeo autorizzato con garanzia di casa. Ma mi é appena arrivata un'offerta che non posso non rifiutare: Ma che offerta? direte.
Una Jeep Grand Cherokee del 31/05/2002 in perfetto stato con solo 35.000 km con cambio Automatico (so bene che non sia molto comune questo cambio in italia o addirittura in europa) per ben soli 11.000 euro per importarla in Spagna ah e una Limited Edition 3.1 Turbo Diesel 140cv.

Il prezzo mi ha perplesso all'inizio ma secondo la venditrice quello é il prezzo, mi ha spiegato che é successo un grave svolgimento nella sua vita (incidente con suo marito) lei rimasta sorda e suo marito aime defunto. Per questo vuol vendere la sua Jeep (la Jeep non é la macchina incidentata era un'altra) e la vuol vendere a questo prezzo (suppongo per liberarsene) ho in basso delle foto.

So che sono macchine molto diverese, ed io per primo come alfista so bene che non mi posso l'ascire un'alfa pero devo riconoscere che quel macchinone mi sarebbe molto utile per le mie scampagnate, e poi pensate, magari se non mi piace la rivenderei e con i soldi mi comprerei una 147 o GT :elio)

Riassunto:

-Alfa 147 1.9 M-jet Distinctive 140cv per 13.700 euro
-Jeep Grand Cherokee Limited Edition 3.1 TD 140cv Full Optional per 11.000 euro

foto in basso:
:?:



:eek:o)


ditemi ditemi sono ulteriormente confuso, dopo aver scelto finalmente il colore rosso alfa, mi si é posto quest'altro quesito! certo che la vita ti mette sotto pressione su delle decisioni difficili :wall)
 
Il restyling rosso alfa e' uno spettacolo! E poi, mentre passo si girano tutti (di piu' quando e' lucida...) e mi seguono con lo sguardo!!!! (non che ci tenga, ma e' un segno che non passa inosservata)
 
Secondo me per una ragione storica le Alfa devono essere o nere o rosse, per cui... vedi un po' tu...
Io la 147 l'ho avuta nero fuoco con interni rossi ed era stupenda, ma purtroppo quel nero non lo fanno più. :mecry)
 
Top