Di che colore la prendereste? La 147 si intende?

cloudchaser

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
22
0
1
Mallorca
Rosso Alfa?, Bianco Polare?, Nero?, Grigio?, o Blu met? o Rosso Met?

Io sono indeciso tra rosso alfa e bianco polare. :aeh)





La mia macchina verrebbe quasi uguale a queste due dopo aver montato il kit gta ma sono molto confuso per il colore! ditemi cosa ne pensate?

P.S. il bianco di quella GTA non é polare ma bianco nuvola o perla.
 
ma prendi la serie zero o serie uno?la nuova la prenderei di quel bel grigio scuro scuro,non so esattamente come si chiami!la serie zero la prenderei "canna di fucile" o grigio sterling
 
sara' un'opinione discutibile, ma per me un'alfa sportiva deve essere rosso alfa (cosi' come una ferrari deve essere rosso ferrari).
Non capisco nemmeno perche' li fanno gli altri colori :D
 
Senza dubbio rossa.
Ma è un mio parere non c'è niente di più personale della scelta del colore dell'auto... Cmq vada sarà bellissma!!!
 
Bianca non mi sa di nulla, rossa e' bellissima, ma un po' troppo vistosa esecondo me stanca, io prenderei il nero metallizzato, e' un po' difficile da tenere pulita, ma quando la lavo :sbav) :sbav) :sbav)
 
LoneStar":3lsw878g ha detto:
sara' un'opinione discutibile, ma per me un'alfa sportiva deve essere rosso alfa (cosi' come una ferrari deve essere rosso ferrari).
Non capisco nemmeno perche' li fanno gli altri colori :D

Hai ragione, infatti la mia 145 era rosso alfa, poi quando ho preso la 147 mia moglie ha insistito per cambiare, così ci siamo accordati sul rosso proteo! :D
 
Progetto937":1y3j80sf ha detto:
LoneStar":1y3j80sf ha detto:
sara' un'opinione discutibile, ma per me un'alfa sportiva deve essere rosso alfa (cosi' come una ferrari deve essere rosso ferrari).
Non capisco nemmeno perche' li fanno gli altri colori :D

Hai ragione, infatti la mia 145 era rosso alfa, poi quando ho preso la 147 mia moglie ha insistito per cambiare, così ci siamo accordati sul rosso proteo! :D

quando l'ho ordinata il venditore mi faceva quasi storie.. "ma sicuro di volerla rossa? ..e' un colore che alla lunga viene a noia..."
poi pero' quando e' arrivata volevano quasi esporla in vetrina prima di darmela :asd)
 
ok ke la tua potrebbe essere bianca e non bianco nuvola.....ma la gta bianca è stupenda anke se come detto è un colore perlato....ma cmq anke solo bianca è bella! quindi se vuoi anke un pò distinguerti bianco è un bel colore per la simil gta......

nero...sono di parte.....è il + bello...rigorosamente pastello! :p
 
il bianco evidenzia benissimo le bellissime linee dell'auto sia di giorno che di notte !

quindi... :spin) :asd)
 
A parte il nuvola che l'ho avuto sulla 156 e rimarra nell'olimpo per sempre, mio frate ha la gt nero jarama, molto bello ma molto sporchevole, così come il blu chiaia di luna, il grigio mi sa di anonimo, io l'ho presa rossa perchè la distingui già da lontano
 
color oro che non ricordo come si chiama e ti assicuro che è bella e originale io ho preso una km0 e mi son dovuto accontentare del color che poi non è neanche malaccio ma poche volte ho visto quella oro ed è stupenda :OK)
 
Grindall":wcvw5uq1 ha detto:
color oro che non ricordo come si chiama e ti assicuro che è bella e originale io ho preso una km0 e mi son dovuto accontentare del color che poi non è neanche malaccio ma poche volte ho visto quella oro ed è stupenda :OK)

daccordissimo, colore stupendo e soprattutto molto raro!
 
Top