Di che colore la faccio la mia nasona?

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
Ciao ragazzi!
Allora è giunto il momento di installare tutto il kit e finire finalmente la mia Sabrina: dal 17 di questo mese in poi sarà dal carrozza!
A questo punto parlando coi miei amici uno mi è uscito con una proposta interessante: lavora in un colorificio e avrebbe la possibilità di farmi tutti i colori che voglio a prezzo diciamo di favore (ho detto diciamo perchè il suo datore di lavoro non saprebbe nulla)... La mia è nero fuoco, e lui mi ha proposto un bel bianco perlato tipo quello che si poteva avere sul GTA... con il kit cadamuro completo, griglie nere a nido d'ape e i mak matrix mirror da 17 non dovrebbe stare male, ma come sempre sono qui ad accettare consigli da tutti.
A proposito quanto colore faccio fare approssimativamente per riverniciare interamente la nasona 5 porte?
 
a me piaceva moltissimo il blu "elettrico" che aveva fatto un utente di questo forum poco tempo fa non so se è quello della gt boooo mo se trovo il topic te lo faccio vedere
 
io voto bianco perlato...a parte che il bianco è il colore che va x la maggiore adesso, poi sulla nasona rende particolarmente bene :OK)
altrimenti il blu elettrico come ti hanno già consigliato, oppure un nero pastello nerissimo e lucidissimo :OK)
 
Il bianco perlato sarebbe stupendo.
Sinceramente valuterei anche un colore non Alfa come un rosso iridescente :scratch)
 
tenete presente però che ha installato il kit completo cadamuro che a mio parere è aggressivo ma elegante,quindi anche nel colore volevo rimanere in tema...sinceramente ero orientato per il nero brillante o il bianco perla,ma in effetti l'idea del rosso 8c non suona male!di cerchi tengo i miei che già sono bellissimi.
Ah,la mia è una serie 0
 
il bianco perla sarebbe spettacolare...se la cifra che andresti a spendere non è da capogiro ne varrebbe la pena... :OK)
 
Top