di che colore fareste il tetto su 147 nera

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi mi serve una dritta urgente...
sto riverniciando la mia auto una 147 del 2006 nero metallizato e quasi quasi la correi fare bicolore ma non ma non riesco a trovare un colore per poterla fare bicolore...mi date una mano?
 
Sul nero è un po difficile... secondo me grigio starebbe bene, ma forse anche al contrario della mia, magari rosso alfa ;)
Il bianco staccherebbe troppo :OK)
 
ma la rifai dello stesso colore che era d origine?scusa posso chiederti il prezzo della verniciatura?vorrei saperlo perche la vorrei riverniciare anche io.non so perche ma la vorrei fare rossa.
 
Secondo me se il tuo carrozz. riesce a rivestirlo con una lastra carbonio sarebbe una bomba.... :elio) poi alettoncino cadamuro in carbonio con rispettive calotte e il gioco e' fatto! :love)
 
DevilBoss86":2i749fff ha detto:
la lastra di carbonio gli costa + dell'intera macchina!

una lastra 15x15 per fare le lamelle della moto la pagai 30 euro tempo fa, figurati una lastra di 200x100 cm almeno!
Capisco,no c'e' un rivestimento simil carbonio allora? :ka) ci starebbe troppo bene... e poi e' un mio pallino,mi piacerebbe farla cosi anche la mia!
 
so che ci sono dei centri di installazione specifici che applicano sulla carrozzeria pellicole tipo quelle che si impiegano per i vetri, e son capaci di cambiare anche colore alla macchina.
 
Sul nero ogni altro colore risulta molto vistoso.
Se ti può piacere, ti consiglio anche io, lo Sterling/grigio Navona 694; con quel colore ovviamente devi essere consapevole che l'auto sarà vistosa.

Leggiti, magari, questo topic, tratta sempre del bicolore su auto nera, in questo caso cofano e tetto.
 
Top