di che 147 e' questo volante?era:contatto spiralato richi...

bullone":3pdu3vh4 ha detto:
ciao...
errore... ti manca.. un + 12.. secondo lo schema.. ed il tuo connettore.. comunque ripeto.. se ti da il cablaggio.. sei apposto..

Esatto e manca pure il conduttore remote controll, sarò ricoglion... ma credo che manchi il cablaggio. Sè l'elettrauto lo è per davvero dovrebbe montarti i comandi al volante facilmente.
:ciao)

quindi x capire se ho lo spiralato giusto devo togliere x forza il volante?
non si riesce a capire da quello spinotto??

altra curiosita':
le informazioni della radio:tipo nome radio in ascolto e numero brano cd,nel BC,
viagggiano tramite il contatto verde-blu-giallo
oppure tramite lo spinotto iso quello grande che porta pure il segnale alle altoparlanti e l'alimentazioni x intenderci??

Viaggiano attraverso lo spinotto ISO in linea CAN, sono indipendenti dai cavi dei comandi al volante. Confermo che il solo modo per vedere se è predisposta già col contatto giusto è quello di smontare il volante, il connettore giusto è nero e se non sbaglio è a 12 poli, mentre quello classico ne ha di meno ed è bianco. Vado a memoria perchè ormai sono più di anni che li ho montati ma se non sbaglio non c'è bisogno di fare arrivare alcuna alimentazione sullo spinotto verde, dovrebbero mancare solo i 2 fili dei comandi veri e propri, mentre l'alimentazione sottochiave va portata ai tasti dei comandi.Comunque se non vado errato la predisposizione ce la avevano solo le blackline che nelle versioni senza comandi avevano il volante con le 2 placchette vuote.

salve ragazzi...
molto cortesemente mi inviereste una foto,anche presa da internet,per capire quale e' il contatto spiralato giusto x avere i comandi radio al volante??
mi hanno fatto venire dei dubbi,perche' dicono,ho sentito che quello senza comandi radio ha il connettorino bianco,mentre lo spiralato predisposto x comandi radio al volante avrebbe il connettorino nero con piu' pin...
me lo potete confermare cortesemente,con una foto?
non vorrei acquistare un qualcosa che poi non funge...

:grazie) :grazie) mille a quanti mi aiuteranno...

salve ragazzi...ho assodato in pratica la questione spiralato e connessioni varie...
ieri da un demolitore di castellaneta(TA) ho preso questo volante,pagato 30 euro,sta messo abbastanza bene...
ma avevo una domanda:
di che versione di 147 e'??
e soprattutto che anno?
il demolitore lo aveva smontato e mi ha detto che e' del 2005,voi che ne pensate???
non vorrei fosse della 156 o della GT...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

A occhio è molto probabile che sia di una GT (ha la placchetta di plastica anche sulla terza razza) ma sinceramente non ci vedo il problema :ka) le 2 auto sono praticamente identiche negli interni e intercambiabili quasi in toto, il volante è identico tra le 2 auto anche se fosse di un GT dove starebbe il problema ?

ma...vorrei chiedere,il contatto spiralato della lybra jtd con comandi radio potrebbe essere uguale alla 147?qualcuno riesce a vedere su eper?