Devo scrivere una dedica...

Fonzie444":14tasa37 ha detto:
come ti sei ridotto.. :asd)
infatti poverino dillo a tutti che se avessi saputo sin dall'inizio che avresti dovuto donare il :backb) una volta si e l'altra pure avresti intrapreso un percorso universitario diverso....con piu' esami :asd) :asd) :asd)

angelo81":1l8pm3rt ha detto:
Fonzie444":1l8pm3rt ha detto:
come ti sei ridotto.. :asd)
infatti poverino dillo a tutti che se avessi saputo sin dall'inizio che avresti dovuto donare il :backb) una volta si e l'altra pure avresti intrapreso un percorso universitario diverso....con piu' esami :asd) :asd) :asd)
Basta farsi bocciare continuamente e va bene qualsiasi corso :lol:

si alla fine ti promuovono per disperazione, come un mio amico che all'esame di francese andava li e parlava in italiano, alla 7a performance lo promossero perchè non ce la facevano più a vederlo :crepap)

DevilBoss86":ur665f9z ha detto:
si alla fine ti promuovono per disperazione, come un mio amico che all'esame di francese andava li e parlava in italiano, alla 7a performance lo promossero perchè non ce la facevano più a vederlo :crepap)
E poi ci lamentiamo che ci sono laureati in giro che non sanno nemmeno il proprio nome :crepap)

sei un lurido leccaculo.. :asd) :lol:
anche se la dedica gliela dai dopo la trascrittura del voto.. :lol: :lol: .. :p :p ...

p.s. direi che la soluzione informale è del tipo .." Rigraziandola per gli insegnamenti impartiti" etc. etc. è sempre la migliore..

PaoloBitta87":3un9ycw5 ha detto:
DevilBoss86":3un9ycw5 ha detto:
p.s.

questo prof qui mi sa che me lo tengo buono per la tesi, mo lo aggiungo anche su facebook :clap)

allora hai proprio tutta la testa infilata tra le chiappe del tuo prof.. non solo più la lingua... :crepap)
E si è fermato solo perchè le spalle non ci passavano :sedia)

Alex629":2r4k90rt ha detto:
PaoloBitta87":2r4k90rt ha detto:
DevilBoss86":2r4k90rt ha detto:
p.s.

questo prof qui mi sa che me lo tengo buono per la tesi, mo lo aggiungo anche su facebook :clap)

allora hai proprio tutta la testa infilata tra le chiappe del tuo prof.. non solo più la lingua... :crepap)

:?: :jaw) che scena orribile...
però questomi porta a pensare una cosa...vista la penetrazione così profonda si può enunciare che eugè è na testa di ca@@o :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

eugè si scherza lo sai :fluffle)

Alex629":38b3imht ha detto:
PaoloBitta87":38b3imht ha detto:
DevilBoss86":38b3imht ha detto:
p.s.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) povero culo del prof :asd)