Mi associo,manuale tutta la vita ho mi mettono il gambio SMG|| ho se nò,manuale.............GabryPontePowerMix":2bgw7em0 ha detto:ovviamente manuale rulezzzz
vuoi mettere 1 cambiata a 6000 giri col busso inn 2a da solo :elio) :elio) :elio)
Mi associo,manuale tutta la vita ho mi mettono il gambio SMG|| ho se nò,manuale.............GabryPontePowerMix":2bgw7em0 ha detto:ovviamente manuale rulezzzz
vuoi mettere 1 cambiata a 6000 giri col busso inn 2a da solo :elio) :elio) :elio)
Frale2":7l1rn219 ha detto:Selespeed. Questo cambio è roba da ricchi, roba da Porsche e Ferrari. Ti cambia la guida, davvero. Rende una macchina veloce e comoda una vera supercar: fa la differenza. :spin)
Tommyalfa":3thirrc9 ha detto:Io sono dalla prov. di Verona.
Grazie per le info molto preziose.
Adesso devo riuscire a trovare in territorio italiano un km0 oppure un usato garantito.
Penso di prendere la 156 GTA.
Anche se 147 mi attizza molto.
Tommyalfa":32nlwcqm ha detto:Grazie delle info cesgot.
Penso che la prenderò selespeed, anche se sono ancora un pò scettico dopo tutti i commenti dei meccanici alfa.
Ma visto che qui nel forum tanta gente c'è l'ha e ne è soddisfatta...
Un'altra cosa....
Ho sentito che il selespeed si comporta non proprio bene quando per esempio arrivi ad una curva e devi scalare la marcia, tu premi e lui non la scala subito bensì ti mette in attesa/folle... è vero quel che ho sentito??
Tommyalfa":2hhbuwfq ha detto:Grazie delle info cesgot.
Penso che la prenderò selespeed, anche se sono ancora un pò scettico dopo tutti i commenti dei meccanici alfa.
Ma visto che qui nel forum tanta gente c'è l'ha e ne è soddisfatta...
Un'altra cosa....
Ho sentito che il selespeed si comporta non proprio bene quando per esempio arrivi ad una curva e devi scalare la marcia, tu premi e lui non la scala subito bensì ti mette in attesa/folle... è vero quel che ho sentito??
Un'altra cosa....
Ho sentito che il selespeed si comporta non proprio bene quando per esempio arrivi ad una curva e devi scalare la marcia, tu premi e lui non la scala subito bensì ti mette in attesa/folle... è vero quel che ho sentito??
cescogt":2af1rfpg ha detto:Ti consiglio una manuale.....ti rimane il gusto della cambiata e ti consente di gestire completamete e indipendentemente la macchina....sa più di auto nuda e cruda ecco qui....se poi è come quelle che giravano a Balocco (Rossa, 18", duomi, e scarico libero......una vera goduria!). È anche vero che se la usi prevalentemente in città o su superstrade, il selespeed ti aiuta maggiormente , dato che non devi gestire la frizione....
Xanto.net":35zpjivq ha detto:dimenticavo sei delle parti di Verona?
hai l'imbarazzo della scelta tra lì e la Lombardia..
Smx
Resnik
Shinji
Io
Lelesc
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Tommyalfa":2gwfvcz4 ha detto:Hmmm... mica tanto imbarazzo della scelta. :cry:
Anzi. di GTA SELESPEED non ne vedo proprio l'ombra.
Tengo presente che sono attirato dal modello 156 GTA.
Lo sò che non sono nel forum adatto, ma voi siete i più esperti e poi siamo sempre in famiglia.
Xanto.net":2gwfvcz4 ha detto:dimenticavo sei delle parti di Verona?
hai l'imbarazzo della scelta tra lì e la Lombardia..
Smx
Resnik
Shinji
Io
Lelesc
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo83":k51kbr10 ha detto:ma il SS della GTA è cosi tanto meglio del 2.0 ts SS ??
Io ho la 2.0ts SS e devo dire che non è poi cosi veloce nelle cambiate e ogni tanto qualche boiata la fa, tipo staccare male la frizione e far strattonare l'auto sopratutto nelle scalate seconda prima se si riparte senza fermarsi.
Cmq io adoro il cambio al volante, quello che ho sulla mia è a limite nel senso che preferirei ancora il manuale ma se quello della gta è migliore allora vai di Selespeed.