Devo riverniciare i T670...consigli

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
A breve dovrò far riverniciare quasi tutta la carrozzeria causa graffi (purtroppo la macchina la notte è fuori e sono in una zona di Milano ad alto tasso alcolico) e già che ci sono farei rifare anche i cerchi, che non sono perfetti.
L'effetto cromato mi ha un po' stufato e vendendoli parecchio sporchi in questi giorni dopo l'ultimo temporale avrei in mente di farli simil-bruniti o comunque un po' più scuri del colore originale dei Toora T670 CL.

Cosa ne pensate?
Qualcuno l'ha già fatto?
Ci sono foto in giro?

Grazie! ;)
 
Imho staranno benone, i cerchi bruniti mi piacciono molto


l'utente dekra1 l'ha fatto proprio sui toora
dscn2899ex0.jpg
 
Grazie mille 147jet, mi era sfuggita quella discussione!

@ Railman: la mia è azzurro gabbiano, trovi le foto nella galleria personale ;)
Bruniti dovrebbero stare molto bene anche sul mio colore :nod)
 
Joe":25iteu7t ha detto:
@ Railman: la mia è azzurro gabbiano, trovi le foto nella galleria personale ;)
Bruniti dovrebbero stare molto bene anche sul mio colore :nod)

si, allora con l'azzurro ci sta ad hoc :OK)
 
ASSOLUTAMENTE nero brunito, come quelli TOORA originali cosidetto crhome look, io ne ho uno in casa nuovo impachettato in avanzo (lunga storia..) ogni tanto apro la scatole e studio come starebbe bene con tutti i 4 cosi...decisamente dovessi sceglire ora li prendrei crohme look, che poi è il brunito, anche se è unbrunito particolare, gioca molto con la luce, avevo fatto delle foto ma non rende bene :| anche sul sito TOORA non vedi un ficus, già tanto la gente sappia che non essitono solo i classici silver :)
 
Gheroppa":2lz7vqzn ha detto:
anche sul sito TOORA non vedi un ficus, già tanto la gente sappia che non essitono solo i classici silver :)

..ti credo e quasi 1 anno che il sito della Toora non funzia.. :nono02)
 
Io invece ti consiglierei una colorazione piu' brillante possibile.

Io ho gli Arcasting chrome look e ti posso dire che sono lucenti solo con il sole a palla........altrimenti tendono molto al brunito e a mio avviso mortificano il cerchio stesso.

Nn parliamo poi di quando hanno un velo sottilissimo di residuo di ferodo...... :nono02)



I prox cerchi o diamantati o silver, cmq una colorazione il piu' lucente possibile... :nod)
 
Top