devo rimappare la centralina xchè?

Ok Lamu, il font che usi è un po' grande, ma l'importante è usare maggiormente spazi e punteggiatura, altrimenti tutte le parole si mischiano in un'accozzaglia... e per chi legge diventa difficile comprenderti :nod)

Detto questo, la garanzia dura 2 anni a decorrere dalla data di consegna della vettura nuova.
Se la tua nasona è del 2004, come fa ad essere ancora in piena garanzia? :confusbig)

Comunque, come ti dicevo ieri, vai pure a Treviso nell'officina che ti è stata indicata, e se necessario sbatti il pugno per farti mettere la macchina a puntino :nod)
Se ti fanno storie, chiama il customer care Alfa allo 00 800 2532 0000 :OK)

lamu73":uheqb1e2 ha detto:
scusa se mi permetto ma è vietato quel font?parli di punteggiatura ma siamo qui per "divertirci"
adesso però lamu non fare la malmostosa
ti abbiamo risposto in tanti, se un membro dello staff ti fa notare che il tuo modo di scrivere rende difficoltosa la lettura (che tra l'altro è vero) non lo fa per il gusto di darti fastidio
per intanto leggi con attenzione le risposte che ti abbiamo dato e poi facci sapere :OK)

lamu73":3b12fpzo ha detto:
scusa se mi permetto ma è vietato quel font?parli di punteggiatura ma siamo qui per "divertirci" o siamo sottoposti ad esame di stato?i forum sono posti dove si esprime liberamente ciò che si pensa e si è, nel rispetto di tutti o sbaglio?se a me va di scrivere un pò più grande e rientra nelle regole del forum non vedo perchè non lo posso fare, se poi do fastidio a te perchè hai un'antipatia personale è un altro discorso.
Prima di rispondere tanto per vedi se c'è sotto un discorso che magari in precedenza non hai seguito e guarda se già altri hanno risposto perchè hanno capito ciò che tu non hai capito (mi si scusi il gioco di parole :p )
ps. il richiamo come a scuola lo potevi fare in pvt se proprio dovevi farlo, ho fatto anche io la moderatrice e non è bello fare gli altezzosi solo perchè si è moderatori o parte dello staff :KO)
ti ho semplicemente invitata a scrivere in modo leggibile e chiaro per tutti, non la fare tanto lunga...

e ripassa il regolamento...
se hai iniziato un argomento da qualche altra parte, proseguilo lì, non aprire nuove discussioni (punto c) sperando che qualcuno si scervelli e cerchi di capire che cosa stai cercando di dire.
Per il font, vedi il punto e del regolamento... non mi sprecherò certo energie a esplicitare che il CAPS e un font 18 sono del tutto simili :
c) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non aprirne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.

Ste81To":28qibqqr ha detto:
Ok Lamu, il font che usi è un po' grande, ma l'importante è usare maggiormente spazi e punteggiatura, altrimenti tutte le parole si mischiano in un'accozzaglia... e per chi legge diventa difficile comprenderti :nod)

Detto questo, la garanzia dura 2 anni a decorrere dalla data di consegna della vettura nuova.
Se la tua nasona è del 2004, come fa ad essere ancora in piena garanzia? :confusbig)

Comunque, come ti dicevo ieri, vai pure a Treviso nell'officina che ti è stata indicata, e se necessario sbatti il pugno per farti mettere la macchina a puntino :nod)
Se ti fanno storie, chiama il customer care Alfa allo 00 800 2532 0000 :OK)

mmm la mia nasona non è nuova è usata e il concessionario mi ha dato garanzia di 1 anno... domattina vado a portarla in officina vediamo che succede :elio)