devo mettere un din 2 dvd gps tv sulla mia alfa 147

giogio

Nuovo Alfista
1 Settembre 2011
1
0
1
ciao a tutti,

vorrei un consiglio ,vorrei montare sulla mia 147 ,un din 2 con schermo 7 pollici,che va da gps,dvd ,e stereo,cosa mi consigliate,

datemi una mano sto diventando *****,anche perche vorrei mettere qualcosa che n costi molto ma funzionale!!

saluti,e buona 147 atutti! :grazie)

guarda... la soluzione + rapida e veloce secondo me è quella di vedere nei vari virtual Garage... diverse persone ne montano...

cmq ho notato che molti montano Alpine o JVC.... e una o due persone montano un kenwood(ha 6 pollici mi pare quello che ho visto, ma ha anche uscita video per un eventuale retro camera... e un audio niente male) (o come si scrive xD) ...

per la TV francamente non ne trovo l'utilità... valuta ke se può leggere DVD / DivX a che ti serve vedere canale 5 :D

Ultima cosa : i costi variano dai 350 / 400 del kenwood da me detto prima... a salire anche sopra i 1000 :)

In alternativa puoi sperare in altre risp... ma se te li trovi, puoi anche chiedere maggiori info (qualità audio, difetti, ..... )

un consiglio che posso darti...dai retta a chi si è girato il virtual da capo a piedi (pierpy_90 ) :lol2)

Se vuoi un 2din economico ma non scarsissimo senza però il gps trovi alcuni modelli EONON già a 170 € (si trovano in italia già, quindi no DOGANA)...
Se vuoi un EONON con il GPS l'unico che vedo (baia), che si trova in italia, costa 240...

Se vuoi qualcosa di qualità superiore viste comunque le uscite a 4v per quanto riguarda l'RCA, dai un'occhiata ai phonocar... indubbiamente kenwood, alpine, pioneer e compagnia bella sono uno scalino sopra, dipende tutto dal budget ;)

PS alpine è un piano sopra, ho sbagliato :asd)

giogio":2bisjnv7 ha detto:
ciao a tutti,

vorrei un consiglio ,vorrei montare sulla mia 147 ,un din 2 con schermo 7 pollici,che va da gps,dvd ,e stereo,cosa mi consigliate,

datemi una mano sto diventando *****,anche perche vorrei mettere qualcosa che n costi molto ma funzionale!!

saluti,e buona 147 atutti! :grazie)

Ciao, come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)

Mio fratello monta un Xtrons e non è male per quello che lo ha pagato, ha tutto tranne la TV digitale terrestre che comunque reputo inutile in macchina!

Un'altra buona marca cinese come ti hanno consigliato sopra è la Eonon, se guardi sul loro sito troverai senz'altro qualcosa che ti può andare bene!

Ricorda che se non sbaglio poi devi acquistare la gabbietta e la cornice, se cerchi c'è qualche topic che parla di questo.

:ciao)

se mi date un po di tempo cerco di fare una mini recensione su questo eonon... lo monta un mio collega su una MiTo.... ora.... ammeno che le casse che monta non siano iper buone (ne dubito dato che non porta nemmeno il bose credo)... un film si sente e si VEDE davvero bene... essendo in caserma non ho potuto vedere l'audio... ma devo ammettere che non sembra male... peccato per la grafica del "sistema operativo" xD

danerik87":2viec0xy ha detto:
Rimanendo in discorso 2 din.. ho trovato sul web un modello che si adatta nella plancia della 147 tipo connect per capirci, senza usare mascherine adattate questo è il link:
http://www.car-vision.co.uk/alfa-romeo- ... ystem.html

Qualcuno conosce il modello? sapete se è un prodotto valido? con certezza è un prodotto made in china infatti l'ho trovato anche su questo sito

http://hualingan.en.made-in-china.com/p ... D-GPS.html

mi piacerebbe avere una vostra opinione
grazie a tutti

No ragazzi questo è propio bello, ma come lo hai trovato?!!!Simula un secondo doppio din originale alfaromeo!!! :OK)
L'unica cosa non sparei se è cosi affidabile come prodotto..

danerik87":25xkrrcl ha detto:
Rimanendo in discorso 2 din.. ho trovato sul web un modello che si adatta nella plancia della 147 tipo connect per capirci, senza usare mascherine adattate questo è il link:
http://www.car-vision.co.uk/alfa-romeo- ... ystem.html

Qualcuno conosce il modello? sapete se è un prodotto valido? con certezza è un prodotto made in china infatti l'ho trovato anche su questo sito

http://hualingan.en.made-in-china.com/p ... D-GPS.html

mi piacerebbe avere una vostra opinione
grazie a tutti
scusa ma non ci sono foto....c'è solo il disegno....mmmm mi puzza di sola.... :nono)