Devo farmi spostare dei secchioni che mi bloccano visuale

Siccome in Italia aspettano sempre che accada qualcosa per intervenire oggi finalmente sono venuti degli ispettori Ama a vedere la situazione dopo che domenica c'è stato un altro incidente e purtroppo questa volta si sono fatti anche male per uscire dal cancello.Collisione tra uno scooter che veniva a folle velocità che ha superato sulla destra e la macchina che usciva dal cancello condominiale col risultato che sono rimaste coinvolte due vetture con uno scooter e purtroppo il ragazzo dello scooter ha riportato più fratture e svariate abrasioni sul corpo_Ora i secchioni li mettono sulla via principale a partire dalla prossima settimana visto che anche loro si sono resi conti che è impossibile vedere chi arriva dalla strada

andrea5887":2itsg5tp ha detto:
oggi finalmente sono venuti degli ispettori Ama a vedere la situazione dopo che domenica c'è stato un altro incidente e purtroppo questa volta si sono fatti anche male
che tristezza :sic)

Beh fatti dello scooter che ha superato a destra, anzi gli sta pure bene così forse impara un pò di civiltà stradale.

Almeno a me gli scooter che ti sorpassano sulla destra mi stan altamente sulle balle in quanto ti vedi sbucare all'improvviso sti motorini e spesso ti caghi pure sotto visto che sulla destra hai meno visibilità e che tra l'altro manco te l'aspetti di acchiappare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno.

Cmq, C.V.D. , se prima non intervengono i fatti a parlare in italia non si smuove nulla! :KO)

Si Devil quello con lo scooter ha fatto una cosa assolutamente che non si doveva fare e anche a velocità visto che sorpassava ma si è fatto parecchio male e questa cosa non sarebbe nemmeno successa se non c'erano i secchioni ad impedire la visuale d'uscita al mio condomino

due secchioni con una fava*

*la testa del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sullo scooter che, come troppo spesso accade, si e' preso la briga di sorpassare a destra e marciare ad alta velocita'. Non ho particolare simpatia per gli sputeristi che tengono questi comportamenti, si e' acciaccato e se l'e' cercata, buon per lui che ora magari ha imparato senza rimetterci la pelle... meglio cosi' che all'obitorio.

thranduil":2g4efu8s ha detto:
quando ho letto il titolo del topic ho pensato (giuro):

1) che fossi uno studente
2) che avessi una prof figa
3) che fossi all'ultimo banco e i lecceculo della prima fila ostruissero il panorama
:sedia)
giuro...anch'io :asd)

Secchioni finalmente spostati ed ora si vede che è una bellezza,ci voleva un ferimento di una persona per farli rimuovere :KO) semplicemente con i reclami che noi facevamo era troppo difficile spostarli prima

Se hai tempo da perdere sporgi denuncia per omissione di atti d'ufficio... :nod)