Ragazzi sono tra l'arrabbiato e il disperatra vi racconto la storia.Alla sinistra dell'uscita del parcheggio condominiale hanno messo dallo scorso mese di Giugno dico ben 4 secchioni di cui due normali e due per raccolta differenziata, il problema è che per uscire dal parcheggio girandoti verso sinistra che è l'unico senso dove vengono le auto tra l'altro con questi benedetti secchioni non si vede nulla di nulla visuale completamente bloccata e sei costretto ad uscire per forza di cose col muso fuori e fino ad ora ci sono stati ben due incidenti e stamattina un ragazzo che arrivava mi si è appoggiato alla macchina per fortuna senza fare danni. Armato di santa pazienza e con arrabbiatura addosso pure vado per l'ennesima volta presso l'Ama del mio quartiere dove ho già fatto più reclami scritti e stamane però c'era un signore diverso dal solito mi dice guarda se fai reclamo scritto qui non concluderai niente vai in ciroscrizione. Sempre con santa pazienza vado in circoscrizione e mi mandano ad uno sportello per i reclami e qui la signorina sapete che mi dice, non dipende da noi vai all'Ama di zona a fare reclamo io te lo faccio fare però non serve a nulla qui. Ora siccome poi si era fatto una certa ora e sono andato a fare la spesa voglio sapere ma che devo fare per farmi spostare questi secchioni?Non è che c'è qualche utente che lavora presso Ama o similari anche in altre città che mi sappia indirizzare su come fare?Altrimenti mi sà che dobbiamo metterci tutto il condominio e spostarli perchè non se ne può più