devo comprarle le "scarpe" nuove!

babi147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2005
20
0
1
Mantova/ Rimini
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio..a 2 anni dall'acquisto della mia nasona ho deciso di farle (e farmi) un regalo i cerchi super sport da 17.Sono andata in concessionaria x il preventivo e ciò che mi ha lasciata sconvolta è il prezzo delle gomme.
Io nn me ne intendo quindi chiedo a voi se ciò che mi hanno preventivato è un prezzo giusto o se c'è un'alternativa di acquisto
Mi hanno proposto le yokoama a 750 € o le michelin a 820 €..
 
babi147":25kevf98 ha detto:
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio..a 2 anni dall'acquisto della mia nasona ho deciso di farle (e farmi) un regalo i cerchi super sport da 17.Sono andata in concessionaria x il preventivo e ciò che mi ha lasciata sconvolta è il prezzo delle gomme.
Io nn me ne intendo quindi chiedo a voi se ciò che mi hanno preventivato è un prezzo giusto o se c'è un'alternativa di acquisto
Mi hanno proposto le yokoama a 750 € o le michelin a 820 €..
fai un confronto con www.gommadiretto.it

Poi guarda la pagina delle convenzioni, magari qualcuno dei gommisti ti è vicino.
 
babi147":elu3t790 ha detto:
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio..a 2 anni dall'acquisto della mia nasona ho deciso di farle (e farmi) un regalo i cerchi super sport da 17.Sono andata in concessionaria x il preventivo e ciò che mi ha lasciata sconvolta è il prezzo delle gomme.
Io nn me ne intendo quindi chiedo a voi se ciò che mi hanno preventivato è un prezzo giusto o se c'è un'alternativa di acquisto
Mi hanno proposto le yokoama a 750 € o le michelin a 820 €..

Ciao intanto benvenuta, ascolta posso sapere quanto ti hanno chiesto per i 4 cerchi SS da 17?
 
babi147":1va7i08k ha detto:
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio..a 2 anni dall'acquisto della mia nasona ho deciso di farle (e farmi) un regalo i cerchi super sport da 17.Sono andata in concessionaria x il preventivo e ciò che mi ha lasciata sconvolta è il prezzo delle gomme.
Io nn me ne intendo quindi chiedo a voi se ciò che mi hanno preventivato è un prezzo giusto o se c'è un'alternativa di acquisto
Mi hanno proposto le yokoama a 750 € o le michelin a 820 €..
Innanzitutto benvenuta.... :OK)
Beh il prezzo che ti hanno fatto per le gomme mi sembra un poketto
eccessivo....
Questa settimana devo fare il cambio gomme pure io e dopo vari
preventivi da diversi gommisti ho optato per le F1 gsd3 me le danno
a 600 eurozzi. Il max prezzo che mi hanno fatto per le stesse e'
stato 680.Altrri prezzi che mi hanno fatto sono i seguenti:
p0nero pirelli 670
p.sport di michelin 655
dunlop sport maxx 630
Ovviamente il prezzo e' per gomma 215/45/ 17".
Quindi gira un po' per gommisti e cerca dei prezzi migliori.
ciauz
 
Anche io ho deciso di farmi/farle il tuo stesso regalo solamente che in conce per i SS mi han chiesto 340€ l'uno quindi c'è mancato poco che li mandassi a quel paese e ormai ho deciso che finite queste gomme monterò gli OZ superturismo 7x17 a 250€ l'uno.

Mentre per le gomme a me risultano imbattibili le yokohama V102 215-45/17 a 270€ l'una...
 
beh premettendo che ho intenzione di acquistarle dal mio gommista (non quello che mi ha fatto il preventivo che invece ho incontrato ad uno stand su una fiera) che peraltro devo ancora interpellare, quale prezzo ptorei spuntare? e per i cerchi?

In internet preferisco non comprarle.
 
Piazzo82":2p3pztlp ha detto:
beh premettendo che ho intenzione di acquistarle dal mio gommista (non quello che mi ha fatto il preventivo che invece ho incontrato ad uno stand su una fiera) che peraltro devo ancora interpellare, quale prezzo ptorei spuntare? e per i cerchi?

In internet preferisco non comprarle.

per le gomme sui 700€.... e quindi intorno ai 175€ l'una....
 
un prezzo buono è riuscire a stare sui 150 euro a gomma
un prezzo caro viaggia sui 180
130 o 120 euro a gomma per delle 215/ sono ottimi prezzi

nota: 180-200 euro a gomma spesso è ""normale"" in alcune zone, ma in realtà confrontando con altri utenti o altri rivenditori si nota che è caro
quindi occorre cercare meglio

per intenderci da me la media è 180 e fino a 220 euro a gomma... ecco perchè le prendo via internet, risparmio anche 200 euro per volta :)
 
giakomino":b076u3yg ha detto:
Piazzo82":b076u3yg ha detto:
beh premettendo che ho intenzione di acquistarle dal mio gommista (non quello che mi ha fatto il preventivo che invece ho incontrato ad uno stand su una fiera) che peraltro devo ancora interpellare, quale prezzo ptorei spuntare? e per i cerchi?

In internet preferisco non comprarle.

per le gomme sui 700€.... e quindi intorno ai 175€ l'una....

Ma 175€ le yoko V102? ne siete sicuri?

Con un prezzo così vado ovunque a prenderle... però purtroppo per una spesa così sento il bisogno di avere un negozio fisico dove andarle a prendere...via internet non se ne parla, quindi ribaditemi se il prezzo che mi avete deto è via web o negozio... considerate che la mia spesa sarebbe poi cerchi + gomme...

e del prezzo dei cerchi che mi dite?
 
Piazzo82":2fikojei ha detto:
Ma 175€ le yoko V102? ne siete sicuri?

Con un prezzo così vado ovunque a prenderle... però purtroppo per una spesa così sento il bisogno di avere un negozio fisico dove andarle a prendere...via internet non se ne parla, quindi ribaditemi se il prezzo che mi avete deto è via web o negozio... considerate che la mia spesa sarebbe poi cerchi + gomme...

e del prezzo dei cerchi che mi dite?

negozio qua da me (dove poi ho comprato le gomme, anche se alla fine ho optato per le PZeroNero)... 620€ ed è un buon prezzo... 270€ è un'esagerazione...
 
si si si ho già visto... grazie del preziosissimo consiglio... ora giro un pò qui, ma se non le trovo (a parte che sarà da fare verso marzo) mi sa che mi dovrai indicare dove trovare quel negozio...
 
Top