Devo Comprare Copriterminale! consigli su marche e modelli

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Ciao a tutti devo comprare copriterminale per la mia alfozza! che mi consigliate?

Grazie a tutti...

Saluti...

Se non hai problemi economici, sicuramente quello originale che puoi trovare presso la rete distributiva Alfa

Ovale o tondo dipende dai tuoi gusti

Grazie ragazzi.. ma quelli della oba sono resistenti? perchè ho visto che costano davvero poco! cmq che materiali mi consegnate?

Grazie ancora!

Buona serata!

mimmuzzoram":gt3tiode ha detto:
Grazie ragazzi.. ma quelli della oba sono resistenti? perchè ho visto che costano davvero poco! cmq che materiali mi consegnate?

Grazie ancora!

Buona serata!

Io ho quella della OBA ovale da un'anno e mezzo ed è ancora perfetto anche se è costato poco!!

L'unica cosa è che lo devi fargli qulche modifica per non farlo uscire troppo dalla carrozzeria...devi tagliare due "linguette" in corrispondenza delle deu nervature della parte finale della marmitta..

Vado controcorrente e ti consiglio uno Spark ovale 120x80. :OK) Qualità ottima, prezzo leggermente elevato ma ne vale la pena..e costa sempre la metà dell'originale.... :p

Scusate l'ignoranza, ma questo copriterminali come si montano?
Vanno fatti tagliare (con cosa poi?) perchè non sporgano troppo?

_Fabio_":gx4raj86 ha detto:

allora vai di pilot 2, piu' carino dell'oba , xke' è quello ke meglio in integra nel para... cmq, non farlo tagliare, lascialo cosi' se no che sfizio c'e', il montaggio è facilissimo basta montare quelle due vitarelle con un kiavino in dotazione... :OK)

Io l'ho tagliato di 4 cm perchè non mi piace che sporga troppo , ora è poco più lungo del tubo di serie , x tagliarlo l'ho messo su una morsa e preso un seghetto elettrico , ma se vuoi farti un pò di muscoli usa quello manuale :asd)

alfistanapoletano":2esbmf7g ha detto:
_Fabio_":2esbmf7g ha detto:

allora vai di pilot 2, piu' carino dell'oba , xke' è quello ke meglio in integra nel para... cmq, non farlo tagliare, lascialo cosi' se no che sfizio c'e', il montaggio è facilissimo basta montare quelle due vitarelle con un kiavino in dotazione... :OK)

quoto , per montarlo ci metti pochissimo e l'effetto è ottimo! :nod)

Questo è il mio:

oba1.jpg

_Fabio_":1zlgsi35 ha detto:
Bello quel OBA. Che modello è? Dove lo avete acquistato?

L'ho acquistato in un normale negozio di autoricambi/tuning..

Il modello non lo ricordo..
Ma è apposito per la nasona.. :OK)

Prezzo 34€..

Prendi in considerazione anche la sostituzione del silenziatore.. Con la convenzione della CSC costano poco e sono davvero belli, il boiler sparisce praticamente del tutto e sono omologati! :OK)