Devo cambiare la barra stabilizzatrice!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti come da titolo devo cambiare la mia barra stabilizzatrice perchè ultimamente fa un pò di rumorini molesti,
Però adesso vorrei chiedervi bisogna cambiarla per forza, nel senso che dopo cambiata la macchina va meglio?
Oppure bisogna cambiarla solo per togliere i vari rumorini?
E se non la dovessi cambiare cosa succederebbe?
Grazie a tutti

Sicuro che i rumorini provengano dalla barra stabilizzatrice e non da altro?Comunque una volta che la sostituisci tutto sparirà magicamente :OK) ,costo dell'operazione attorno ai 200€ :OK)

sisi i rumorino, che alla fine è un rumore secco viene proprio dalla barra che ha troppo gioco.
Ma vorrei sapere anche se la macchina cambia come comportamento o no? cioè migliora?
Grazie

Probabilmente si, anche se bisogna vedere quanto gioco ha la tua barra attuale, ma probabilmente l'auto sarà più reattiva :)

147jet":16wbp49i ha detto:
Probabilmente si, anche se bisogna vedere quanto gioco ha la tua barra attuale, ma probabilmente l'auto sarà più reattiva :)
A è questo che volevo sapere, allora secondo voi mi conviene cambiarla visto che faccio quasi 1000Km o poco più a settimana?

squalo87":2jkbdxcp ha detto:
147jet":2jkbdxcp ha detto:
A è questo che volevo sapere, allora secondo voi mi conviene cambiarla visto che faccio quasi 1000Km o poco più a settimana?

Direi proprio di si :OK)