Devo cambiare il cellulare: Cellularomani scatenatevi!! (con i consigli..)

giakomino":c4s9tlry ha detto:
andreadebi":c4s9tlry ha detto:
Io ho il Samsung sgh D-500, una vera bomba, comandi vocali, fotocamera 1,3mpixel, flash, schermo 262k colori, lettore mp3

e 95Mb di memoria :elio) :elio)

Oltre a non essere espandibili che io sappia vorrei ricordare che l'autore del thread parlava di 200€ max 250!!!!

Poi con il nokia 6230 volendo si possono installare MMC fino ad 1GB di capienza (previa verifica compatibilità)

Teo io ti consiglio ad occhi chiusi questo:

SONY ERICSSON Z600

Ha tutto (fotocamera, bluetotth, ecc...) ha il design a concfhiglia ed ora si trova in giro a 200€!!! :nod) :nod) :nod)

Io ce l'ho da un anno e mi trovo benissimo!!! :OK) :OK)

Riguardo lo Z600

Io ce l'ho avuto ed è piuttosto penoso... l'ho ridato indietro dopo 10gg e sono passato al 6230... oltre a non avere memoria interna (2MB mi pare), non ha il lettore mp3, è brandizzato (con i limiti di menù preimpostati), ha una fotocamere Qcif e non VGA quindi le foto non sono neppure lontanamente paragonabili.

I pro sono che è elegante e che la batteria è longeva, ma non lo consiglierei a nessuno.

- Prezzo: Come limite di spesa mi fisso sui 200 euri, potrei arrivare ai 250 se proprio trovo quello che mi piace...
Su quella cifra non trovi moltissimo...io ho un motorola v525 da un anno...va benissimo...fotocamera 640x480...bluetooth...65k colori, ecc.
Ovviamente ho dovuto farlo aggiornare dall'assistenza...col sw originale è in pratica quasi penoso!
Ultimamente lo trovi a 199 euro...ovviamente fine serie.