Devo cambiare gomme (quali le piu belle)??

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alora, come ho gia scritto piu su voglio sapere quale e la piu bella,punto.
Poi vedo che tecno ha influenzato tutti ,e la magior parte di voi e andata alle prestazioni,visto che molti di voi hanno afermato che le toyo sono all top perche poi mi venite a dire che non si sceglie per estetica,se scelgo le toyo avro fatto bene estetica o non.
Se fate caso tutte queste gomme sono in un range di prezzo molto simile,diciamo le ho trovate tutte in 10 eu di diff.. e pure clasificate dalle case come high performance, quindi. Sono tutte marche ben conosciute e non certe nexen,fireza o eurotech.....

inanzitutto il fatto che costano tutte uguali non vuol dire proprio niente e poi uno lo stesso modello di gomma può andare bene per un modello di autovettura e male per un altro....poi ovviamente scegli te magari vai a prenderle da bulgari che ti costano 20.000 euro cosi sono piu buone perche costano tanto e magari hanno anche qualche diamante incastonato sul battistrada..... :sarcastic)

moka511":2mkfqfh2 ha detto:
inanzitutto il fatto che costano tutte uguali non vuol dire proprio niente e poi uno lo stesso modello di gomma può andare bene per un modello di autovettura e male per un altro....poi ovviamente scegli te magari vai a prenderle da bulgari che ti costano 20.000 euro cosi sono piu buone perche costano tanto e magari hanno anche qualche diamante incastonato sul battistrada..... :sarcastic)

......................tagliente :asd) !!!!!!!!!!!!!!!

Irvine156":257l7o1s ha detto:
moka511":257l7o1s ha detto:

......................tagliente :asd) !!!!!!!!!!!!!!!
:rotolo) :rotolo)

premetto che giudicarle dall'estetica non ha senso ma se proprio devo dare un giudizio personale mi piacciono le toyo. cmq mi trovo bene con quelle che ho di serie e se dovessi scegliere adesso le prenderei di nuovo.

le Vredestein Sessanta non la fanno della nostra misura, partono della 225.
le Toyo come disegno sono molto belle, ma non voletemene, IHMO rendono solo con misure importanti (dalla 245 in su) perchè della nostra misura esteticamente "stringono" cioè sembrano più strette.
Come resa estetica tra quelle elencate forse le più belle sono le Uniroyal (anche se non mi ispirano)
tra quelle NON elencate le più belle sono le yokohama S drive, le ho viste montate su di una 147 e sembrava che avesse i distanziali :jaw)
invece non aveva ne distanziali ne canale maggiorato.
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:2XR ... ts/980.jpg

yokohama PARADA per me sono le gomme più belle in assoluto, peccato che anche queste non ci sono della nostra misura
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:h3P ... 2_1000.jpg

scusate l'intromissine,ho montato da circa 1 settimana le Avon zv3,costano poco,a mio parere tengono da dio,ho le 195 ma sembrano 205 da quanto sono larghe!e il battistrada è veramente bello...
non sottovalutate la marca perche le montano di serie sulla bentley...

brunopiru":2ncbnhto ha detto:
scusate l'intromissine,ho montato da circa 1 settimana le Avon zv3,costano poco,a mio parere tengono da dio,ho le 195 ma sembrano 205 da quanto sono larghe!e il battistrada è veramente bello...
non sottovalutate la marca perche le montano di serie sulla bentley...
e in piu le usano in quasi tutti i campionati di corsa minori!!

anche se le mie preferite x uso stradale (sempre esteticamente parlando) sono le avon ZZR :

zzr.jpg

:OK)

Io proprio non capisco questa cosa delle gomme belle esteticamente. :?: Le gomme vanno giudicate dalla mescola, dalla capacità di mantenere bene sul bagnato e/p asciutto e dalla durata :shrug03)