Devo cambiare gomme (quali le piu belle)??

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Sono in procinto di cambiare gomme, e mi interessa il vostro parere. voglio fare una specie di sondaggio ;) .
Adesso,non voglio fare off topic dell tipo ma perche queste perche quelle. Vorrei che le votate esclusivamente per la parte estetica :OK) .

1) Vredestein Sessanta:

11881.jpg

2) Toyo T1r

tr1.jpg

3)Uniroyal Rain sport1

rainsport1.jpg

4)Nokian V

v_tuote_iso.jpg

P.S: Chiedo scusa se ho sbagliato sezione!

VOTATE:

le vredestein sono bellissime... ma in quanto a qualità le toyo non si battono! mi ci sto trovando da paura!!!

Irvine156":287mvpgk ha detto:
Sono in procinto di cambiare gomme, e mi interessa il vostro parere. voglio fare una specie di sondaggio ;) .
Adesso,non voglio fare off topic dell tipo ma perche queste perche quelle. Vorrei che le votate esclusivamente per la parte estetica :OK) .

Esteticamente parlando a me piace questa

2) Toyo T1r

tr1.jpg

1) Vredestein Sessanta.....................................hanno copiato il profilo delle Yokohama Parada :swear) :shrug03)

11881.jpg

2) Toyo T1r......................................................hanno copiato quasi al 100% il profilo delle Dunlop 9000 :swear) :shrug03)

tr1.jpg

3)Uniroyal Rain sport1.......................................non hanno copiato nessuno-bruttissime sembrano delle M+S :vomito) :splat) :shrug03)

rainsport1.jpg

4)Nokian V........................................................hanno copiato le Continental SportContact 3 :swear) :shrug03)

v_tuote_iso.jpg

IMHO, sono tutte gomme di seconda scelta.Come bellezza per me le Vredestein,come prestazioni siccuramente le Toyo.....ovviamene secondo me....

Irvine156":27lrr6i9 ha detto:
Vorrei che le votate esclusivamente per la parte estetica :OK) .
:sgrat) parte estetica? :asd)

forse non sai quale scegliere tra queste perchè le prestazioni per te sono tutte ottime, e quindi tanto vale prendere la più bella?

allora io voto 1) :D

Le Parada avranno anche unn bel disegno,ma come gomme sono pessime..
Toyo avrà anche copiato (a me non sembra,in ogni caso sul disegno direzionale è facile assomigliarsi..) ma di sicuro non ha copiato quelli con prestazioni scarse.. :asd)