Devo acquistare una utilitaria comoda, consumi ridotti

cuoresportivo82":1d83p05u ha detto:
anche le varie C3, Ypsilon, Yaris, hanno una buona seduta. In particolare la C3 è ottima (guido spesso una C3 1.4hdi exclusive Sensodrive sequenziale/automatico).

Tra quelle che stavo considerando in 1 primo momento ci sono:

1) Panda
2) Matiz
3) Ypsilon
4) Yaris
5) C2
6) C3
7) Micra

La 206 forse è scomoda, le varie 207, gpunto, corsa sono sicuramente costose e non disponibili a km0.

a me piace molto la ypsilon. hai provato a vedere anche la nuova corsa?

mi è venuta i mente sta sera...

suzuki Swift..molto carina per essere una city car.
suzuki_swift_18.jpg

Swift%2008.JPG

yugs":1g6x1zab ha detto:
Panda senza indugi.
Per il motore: fai tanti km? Perchè il divario tra 1.3 mjet e 1.2 fire non è facilmente recuperabile in fatto di consumi se fai poca strada l'anno ( il consiglio generale è di provare sempre prima le varie motorizzazioni per farsi un'idea)..

concordo in pieno!

..quoto x la swift ottima alternativa, anche se splafona nella cifra preventivata.... in casa, i mie, hanno il pandino, ma 4x4.. ottima macchina d'avvero, non posso che consigliarla....

P.s. anche io devo cambiare l'utilitaria il prox anno ma aspetto tassativamente la 500 :love) :love) ......... sperando che ci sia veramente il 1.4 turbo benziana :D praticamente ho già staccato l'assegno :asd) :asd) :asd)

Se valuterai la Swift, allora prendi in considerazione anche la Panda 100 HP...però siamo over-budget...13400 Euro.
So che preferiresti un diesel ma...la 100 HP, fa 13-14 con un litro (ed io la uso quasi esclusivamente in città) ed è mooolto divertente!

Ciao.
Adder

fillojtd":2iad1h52 ha detto:
panda senza troppi dubbi!!
anzi se da te ci sono distributori di metano io andrei di punto prima serie natural power come consumi non si batte :OK)

Meglio ancora la Panda Panda, commercializzata da gennaio (motore e layout impianto metano della punto). Con gli incentivi costerà davvero poco. E con le bombole piazzate sotto scocca il bagagliaio è sfruttabile come le altre versioni. :elio)

yugs":jhvc0ayr ha detto:
fillojtd":jhvc0ayr ha detto:
panda senza troppi dubbi!!
anzi se da te ci sono distributori di metano io andrei di punto prima serie natural power come consumi non si batte :OK)

Meglio ancora la Panda Panda, commercializzata da gennaio (motore e layout impianto metano della punto). Con gli incentivi costerà davvero poco. E con le bombole piazzate sotto scocca il bagagliaio è sfruttabile come le altre versioni. :elio)
allora quoto,solo che non si era ancora capito quando sarebbe entrata in produzione :OK)