Devastata un'altra 147...

a me dietro piace e non poco e poi c'è un lavoraccio bello grande per farla così!

Certe volte non vi capisco proprio...
Continue critiche su chi fa del tuning sulla 147!
Tuning per voi significa solo kit GTA??? Significa solo antennino corto e pinze rosse??
Il tuning è stravolgere l'auto, a volte renderla anche irriconoscibile..
Il tuning è passione!! Non sono due modifiche buttate la per far assomigliare il piu possibile la nostra 1.9 al Top di gamma!!

Non vedo perche dobbiamo criticare una persona, che ha speso ore e ore di tempo lavorando alla sua macchina, solo perche non ha messo il paraurti GTA o le minigonne o lo spoiler...
Bah.. Scusate lo sfogo.. :sic)

DevilBoss86":1uqjg6u1 ha detto:
mah guarda...i fari posteriori li posso pure capire...li ha tagliati un pò, ma quelli ant nn ci azzeccano na mazza...

la 147 bianca e rossa che partecipò a rimini, con i fari della accord...quella si che era stupenda...

questa non mi piace proprio!

quella di rimini me la ricordo bene, bellissima!!!

DevilBoss86":34hji58b ha detto:
mah guarda...i fari posteriori li posso pure capire...li ha tagliati un pò, ma quelli ant nn ci azzeccano na mazza...

la 147 bianca e rossa che partecipò a rimini, con i fari della accord...quella si che era stupenda...

questa non mi piace proprio!

quella di rimini me la ricordo bene, bellissima!!!

elisir":16micetq ha detto:
Certe volte non vi capisco proprio...
Continue critiche su chi fa del tuning sulla 147!
Tuning per voi significa solo kit GTA??? Significa solo antennino corto e pinze rosse??
Il tuning è stravolgere l'auto, a volte renderla anche irriconoscibile..
Il tuning è passione!! Non sono due modifiche buttate la per far assomigliare il piu possibile la nostra 1.9 al Top di gamma!!

Non vedo perche dobbiamo criticare una persona, che ha speso ore e ore di tempo lavorando alla sua macchina, solo perche non ha messo il paraurti GTA o le minigonne o lo spoiler...
Bah.. Scusate lo sfogo.. :sic)

Su questo ti do ragione...ma secondo me è sbagliato l'abbinamento nonostante vi siano ore ed ore di lavoro...

So quanto tempo porta via una modifica del genere...fidati ;)

Comunque come detto anche prima, io davanti non avrei messi quei fari ma è da apprezzare il lavoro, fatto IMHO molto bene... poi i gusti sono gusti :OK)

Bè, a differenza di tante 47 "filippino tuning" che si vedono in giro, i lavori di carrozzeria su questa sono stati eseguiti con cura...
Rimane il fatto che è un aborto :KO)

TwiNSparK88":111cg6py ha detto:
Bè, a differenza di tante 47 "filippino tuning" che si vedono in giro, i lavori di carrozzeria su questa sono stati eseguiti con cura...
Rimane il fatto che è un aborto :KO)
Quoto... lavoro fatto bene, ma gusti penosi... :shrug03)

ragazzi ma questa è la nuova alfa junior hihihi

mamma mia quant'è brutta......
lavori fatti bene?
il paraurti avanti è raccordato malissimo per me......poi i fari della 206 :cry: .....e dietro????!?!?!?! poteva almeno farli NERI per non far vedere che sono 2 fari DIVERSI........ :KO)