Devastata un'altra 147...

mah guarda...i fari posteriori li posso pure capire...li ha tagliati un pò, ma quelli ant nn ci azzeccano na mazza...

la 147 bianca e rossa che partecipò a rimini, con i fari della accord...quella si che era stupenda...

Della serie, mi sono comprato una macchina che mi fa schifo, allora l'ho modificata così :vomito)
è un delitto rovinare una :inocchio) così :motz)
Fosse una macchina dalla linea anonima tipo corolla lo capirei pure, ma sulla 147 che già ha una linea unica e particolare... :ka)

Per la cronaca sto signore lo trovate a Foggia, l'han fotografato dei miei amici che sono andati a sto raduno pochissimo tempo fa, peccato che io non son potuto andarci...

cmq mi han anche detto che al momento delle premiazioni ha fatto un bordello immane e gli han conferito il premio miglior interno con tutto che aveva SOLO un pomello del cambio...

certa gente è da radiare dalla faccia della terra... :shrug03)

DevilBoss86":2gv7ltsw ha detto:
mah guarda...i fari posteriori li posso pure capire...li ha tagliati un pò, ma quelli ant nn ci azzeccano na mazza...

la 147 bianca e rossa che partecipò a rimini, con i fari della accord...quella si che era stupenda...

Bè quella è stupenda... :OK) l'ho vista dal vivo ed è una figata... quella di myspecial :OK)

Il lavoro è fatto bene, però i fari davanti non c'azzeccan nulla :OK)

dai, ne abbiamo viste di peggio....
certo i fanali sono davvero chic... non c'entrano niente con la linea alfa.... però il resto non è orripilante... diciamo che ci siamo abituati a vedere di peggio!! :asd)

DevilBoss86":j50ymylg ha detto:
Per la cronaca sto signore lo trovate a Foggia, l'han fotografato dei miei amici che sono andati a sto raduno pochissimo tempo fa, peccato che io non son potuto andarci...

cmq mi han anche detto che al momento delle premiazioni ha fatto un bordello immane e gli han conferito il premio miglior interno con tutto che aveva SOLO un pomello del cambio...

Che deficente... ma dai come si fa a comportarsi a sta maniera???? Se hai l'auto che nn piace te la fai piacere a te e nn scassi al popolo... premio miglior interni per un pomello... ma per piacere :matto) :matto) :matto)

io spezzo una lancia in favore di questa 147:
1. l'impegno del proprietario è quanto meno pari a quello dei soci che fanno tuning (così come la sua passione)
2. il risultato non è certo peggiore di molte, e dico molte, delle 147 che si vedono qua dentro! Se vi piacciono così, non ci vedo nulla di male :ka)

il posteriore fosse un pelino meno estremo sarebbe praticamente perfetto imho :OK) i fari anteriori non sono male, sopratutto da lontano: danno un forte impatto :nod) in generale io la preferisco originale, ma rispetto TUTTI i tuning così come chi fa tuning deve rispettare me che ho l'assetto a +10cm :rotolo)

anche io ci spezzerei una lancia.....magari una k, così distruggiamo due aborti :jolly) ....anche se la k non è così malvagia...

Yaco 147 T.I.":1oidwz38 ha detto:
DevilBoss86":1oidwz38 ha detto:

Che deficente... ma dai come si fa a comportarsi a sta maniera???? Se hai l'auto che nn piace te la fai piacere a te e nn scassi al popolo... premio miglior interni per un pomello... ma per piacere :matto) :matto) :matto)

Ma alla fine nn è manco quello...la macchina può pure essere bella quanto vuole, ma nei raduni vi sono dei paramentri tecnici da rispettare, per esempio io sul gruppo ruota prendo 7,5 perchè ho dischi baffati,pastiglie roesch XC-4 (sportive) pinze freni verniciate, assetto e molle, cerchi 17...
Ovvio che se arriva uno coi cerchi da 15 senza assetto e dischi originali prende appena 2 punti... :shrug03)

Cmq effettivamente a quanto mi han riferito ha esagerato...

Bruno147":1wna5mo0 ha detto:
1. l'impegno del proprietario è quanto meno pari a quello dei soci che fanno tuning (così come la sua passione)
2. il risultato non è certo peggiore di molte, e dico molte, delle 147 che si vedono qua dentro! Se vi piacciono così, non ci vedo nulla di male :ka)

il posteriore fosse un pelino meno estremo sarebbe praticamente perfetto imho :OK) i fari anteriori non sono male, sopratutto da lontano: danno un forte impatto :nod) in generale io la preferisco originale, ma rispetto TUTTI i tuning così come chi fa tuning deve rispettare me che ho l'assetto a +10cm :rotolo)

Per l'impegno una lancia ce la spezzo anche io, perchè so quanto lavoro e tempo effettivo ci vuole per fare na cosa del genere...

Sui gusti...lasciam perdere... :vomito)

DevilBoss86":slqh3f84 ha detto:
Bruno147":slqh3f84 ha detto:

Per l'impegno una lancia ce la spezzo anche io, perchè so quanto lavoro e tempo effettivo ci vuole per fare na cosa del genere...

Sui gusti...lasciam perdere... :vomito)

Sono d'accordo con te, é chiaro che ci vuole molto molto lavoro per fare una cosa del genere... ma sui gusti...