DevilBoss86":2gv7ltsw ha detto:mah guarda...i fari posteriori li posso pure capire...li ha tagliati un pò, ma quelli ant nn ci azzeccano na mazza...
la 147 bianca e rossa che partecipò a rimini, con i fari della accord...quella si che era stupenda...
DevilBoss86":j50ymylg ha detto:Per la cronaca sto signore lo trovate a Foggia, l'han fotografato dei miei amici che sono andati a sto raduno pochissimo tempo fa, peccato che io non son potuto andarci...
cmq mi han anche detto che al momento delle premiazioni ha fatto un bordello immane e gli han conferito il premio miglior interno con tutto che aveva SOLO un pomello del cambio...
certa gente è da radiare dalla faccia della terra... :shrug03)
Yaco 147 T.I.":1oidwz38 ha detto:DevilBoss86":1oidwz38 ha detto:Per la cronaca sto signore lo trovate a Foggia, l'han fotografato dei miei amici che sono andati a sto raduno pochissimo tempo fa, peccato che io non son potuto andarci...
cmq mi han anche detto che al momento delle premiazioni ha fatto un bordello immane e gli han conferito il premio miglior interno con tutto che aveva SOLO un pomello del cambio...
certa gente è da radiare dalla faccia della terra... :shrug03)
Che deficente... ma dai come si fa a comportarsi a sta maniera???? Se hai l'auto che nn piace te la fai piacere a te e nn scassi al popolo... premio miglior interni per un pomello... ma per piacere :matto) :matto) :matto)
Bruno147":1wna5mo0 ha detto:io spezzo una lancia in favore di questa 147:
1. l'impegno del proprietario è quanto meno pari a quello dei soci che fanno tuning (così come la sua passione)
2. il risultato non è certo peggiore di molte, e dico molte, delle 147 che si vedono qua dentro! Se vi piacciono così, non ci vedo nulla di male :ka)
il posteriore fosse un pelino meno estremo sarebbe praticamente perfetto imho :OK) i fari anteriori non sono male, sopratutto da lontano: danno un forte impatto :nod) in generale io la preferisco originale, ma rispetto TUTTI i tuning così come chi fa tuning deve rispettare me che ho l'assetto a +10cm :rotolo)
DevilBoss86":slqh3f84 ha detto:Bruno147":slqh3f84 ha detto:io spezzo una lancia in favore di questa 147:
1. l'impegno del proprietario è quanto meno pari a quello dei soci che fanno tuning (così come la sua passione)
2. il risultato non è certo peggiore di molte, e dico molte, delle 147 che si vedono qua dentro! Se vi piacciono così, non ci vedo nulla di male :ka)
il posteriore fosse un pelino meno estremo sarebbe praticamente perfetto imho :OK) i fari anteriori non sono male, sopratutto da lontano: danno un forte impatto :nod) in generale io la preferisco originale, ma rispetto TUTTI i tuning così come chi fa tuning deve rispettare me che ho l'assetto a +10cm :rotolo)
Per l'impegno una lancia ce la spezzo anche io, perchè so quanto lavoro e tempo effettivo ci vuole per fare na cosa del genere...
Sui gusti...lasciam perdere... :vomito)