squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Alex75mi":33kymnmt ha detto:Forse era un muletto per provare nuove soluzioni o nuovi motori?
provano sempre qualcosa
Alex75mi":33kymnmt ha detto:Forse era un muletto per provare nuove soluzioni o nuovi motori?
Stavi ringraziando Mamma Alfa per averla prodotta? :asd)Il Padrino":2b8xo09c ha detto:..perchè le foto le ho scattate inginocchiato
sicuro sia l'antifurto????squalettoge":n2hcp4tq ha detto:
sicuro xche ho la plafoniera con gli stessi sensori sulla mia.. xdi piu sulle altre 59 presenti nn c'era quella plafonieraactarus8v":2bmz5fmf ha detto:sicuro sia l'antifurto????squalettoge":2bmz5fmf ha detto:
a me sembrano i diffusori a led di luce rossa.....
:OK)
Madrid":25qm9eqr ha detto:E' uno spettacolo!!!
Comunque secondo me sta meglio senza quelle barre grigie sul tetto.
Se non sbaglio in pubblicita' la fanno vedere senza....e' possibile acquistarla senza barre??
teknomotion":ezdbbwib ha detto:da allora fai il grande passo..???![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooselect":f7swi22n ha detto:fiffi66":f7swi22n ha detto:Io l'ho vista blu met, senza barre sul tetto 2.4mjet ed è fantastica.
Una cosa però, la coda (vista di profilo e da dietro) sembra troppo alta, anche le ruote hanno molta luce rispetto ai parafanghi, molto più della berlina.
Come mai secondo te Padrino, tu che hai un conc? :confusbig)
ecco...blum met senza barre sul tetto, cerchi da 18 a raggi ed abbiamo la perfezione fatta sw!!!!!! :love) :love) :love)