Dettagli 159 Sport Wagon....[FOTO]

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Mi permetto di aprire una nuova discussione..con foto..

Prego se non dovesse andar bene di spostare o chiudere :OK)

imgp01609dx.png


imgp01617zx.png


imgp01632db.png


imgp01643cj.png


imgp01666ww.png
 
Io l'ho vista blu met, senza barre sul tetto 2.4mjet ed è fantastica.

Una cosa però, la coda (vista di profilo e da dietro) sembra troppo alta, anche le ruote hanno molta luce rispetto ai parafanghi, molto più della berlina.

Come mai secondo te Padrino, tu che hai un conc? :confusbig)
 
fiffi66":2ztgj8xs ha detto:
Io l'ho vista blu met, senza barre sul tetto 2.4mjet ed è fantastica.

Una cosa però, la coda (vista di profilo e da dietro) sembra troppo alta, anche le ruote hanno molta luce rispetto ai parafanghi, molto più della berlina.

Come mai secondo te Padrino, tu che hai un conc? :confusbig)

potrebbe essere un effetto ottico..perchè le foto le ho scattate inginocchiato, quindi potrebbe penalizzare l'altezza :OK)

di persona dà un'altro effetto :D
 
fiffi66":2z1l2nev ha detto:
Io l'ho vista blu met, senza barre sul tetto 2.4mjet ed è fantastica.

Una cosa però, la coda (vista di profilo e da dietro) sembra troppo alta, anche le ruote hanno molta luce rispetto ai parafanghi, molto più della berlina.

Come mai secondo te Padrino, tu che hai un conc? :confusbig)

ecco...blum met senza barre sul tetto, cerchi da 18 a raggi ed abbiamo la perfezione fatta sw!!!!!! :love) :love) :love)
 
Bellissima!:A) :love)

:grazie) padrino, baciamo i copriterminali.. :asd) :asd) :asd)
 
Quando l'ho vista in antepriam al conce....mi stavo per mettere a piangere...

e commentando aanche con altre persone dell'ALFA ROMEO tutti abbiamo convenuto che è azzeccatissima, le mancano solo un leggero ribassamento e un minigonna che dia un filo di maggiore di sportività senza appesantirla troppo nella linea e poi posso dire che x me è la macchina perfetta quella che volevo, sognavo e desideravo....

Doti di famigliare (molto utili in presenza di bambini)
Doti di sportiva (se mantiene l'handling della berlina, ma ne sono sicuro, c'è da divertirsi)
Doti di confort

E mia lo sento... la voglio la bramo prima o poi tu arriverai nel mio garage :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Proprio stamane ho visto in giro a milano una 159 SW diesel con il posteriore ancora camuffato; visto che ormai e già nei concessionari, sapete dirmi la ragione?

Forse era un muletto per provare nuove soluzioni o nuovi motori?
 
1checipensa":18k1u40m ha detto:
la perfezione fatta SW!!!!! :OK)


Come non essere d'accordo!!! :champion) :champion)

Un bel giretto con 200 cavallucci che spingono non sarebbe male :elio) :elio) :elio)
 
Top