Detailing...risultato con Quick Wax di Meguiars..

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
49
garlasco e torre d'isola (PV)
dopo un bel lavaggio a mano con shampoo,poi passata con shampoo-polish di Mafra ecco il risultato con una passata con la cera Quick Wax di Meguiars:



bello vero?
 
marco1974":1lbej730 ha detto:
punto td":1lbej730 ha detto:
Woooowww!!!!!Complimenti!!!!Hai altre foto???

no... e ho un'altra ma è praticamente uguale a questa..
Male!!!!!La prossima volta che lo usi facci una foto che prenda tutta l'auto,cosi che si veda meglio il risultato,ovviamente per favore!!!! :OK)
 
Al raduno internazionale del Club che si era tenuto a Balocco era presente uno stand del Ns. sponsor Mafra ed oltre a dimostrare i loro prodotti utilizzandoli effettivamente, vendevano anche dei kit di lavaggio/lucidatura :nod)
 
Ciao.
Ok, io non avevo acquistato quel kit, però mi sto trovando bene con alcuni prodotti della Mafra acquistati in un autoaccessori.
Potrei quindi acquistare anche io il loro shampo/polish e magari anche la cera, immagino vada bene :nod)
 
Anche io Norauto: Montebello o Pavia. Però non ho mai fatto troppo caso ai prodotti per il lavaggio e la lucidatura :scratch)
 
nemmeno a farlo apposta..prima mi sono fermato a fare Gpl e il benzinaio mi fa:

ma che diamine di cera usi per far scorrere via così la pioggia?? :?:

:lol: :lol: :lol:
 
punto td":2i07jmis ha detto:
marco1974":2i07jmis ha detto:
Andy96":2i07jmis ha detto:
la tua come si applica?

la spruzzo sulla carrozzeria..lascio che si formi la patina e poi ripasso con la lucidatrice.
Puoi mettere una foto della lucidatrice??quanto costa?? :scratch)

io uso questa..più o meno costa dai 180 ai 200 euro a seconda dove la compri

http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Lucidatrice+Dual+Action.html?sku=1135752
 
Top