Descrizione allarme della casa!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Volevo fare un pò di domande a quelli che hanno l'allarme della cosa, e cioè vorrei sapere come va, cosa ha come sensori etc etc,
Perchè io vorrei montarlo sulla 147 Q2 che mi arriverà tra poco!

Io ce l ho e mi ci trovo bene... lo dico adesso perche non hanno mai provato a rubarmi la nasona :D I sensori sono posizionati vicino alla plafoniera anteriore! Quando si chiude emette un suono prolungato in base a quanto dura la luce (fissa) delle frecce, mancata chiusura di qualche portiera emette un suono dopo la chiusura!!!

ce l'ho.

hai i sensori volumetrici in una plafoniera aggiuntiva centrale sull'imperiale, abiliti tutto da telecomando-chiave, con possibilità di escludere il portellone se, a vettura chiusa e allarme inserito, devi accedere al vano bagagli senza sbloccare tutta l'auto. Come richiudi il portellone si reinserisce da solo il controllo dell'antifurto anche sul baule.
Se apri con la chiave dalla serratura, suona. Non so se ci sia ancora la funzione di risalita/discesa automatica dei finestrini da telecomando, e non ricordo nemmeno se è vincolata all'antifurto, io ce l'ho (fine 2004 la GT).

A conti fatti, s enon vuoi farti pacioccare la macchina per emtter un antifurto dopo la consegna, è la scelta ideale prenderlo di serie a listino. (tanto se dei professionisti te la vogliono rubare, ci riescono cmq a prescindere da cosa monti)

yugs":3nddy6ou ha detto:
ce l'ho.

hai i sensori volumetrici in una plafoniera aggiuntiva centrale sull'imperiale, abiliti tutto da telecomando-chiave, con possibilità di escludere il portellone se, a vettura chiusa e allarme inserito, devi accedere al vano bagagli senza sbloccare tutta l'auto. Come richiudi il portellone si reinserisce da solo il controllo dell'antifurto anche sul baule.
Se apri con la chiave dalla serratura, suona. Non so se ci sia ancora la funzione di risalita/discesa automatica dei finestrini da telecomando, e non ricordo nemmeno se è vincolata all'antifurto, io ce l'ho (fine 2004 la GT).

A conti fatti, s enon vuoi farti pacioccare la macchina per emtter un antifurto dopo la consegna, è la scelta ideale prenderlo di serie a listino. (tanto se dei professionisti te la vogliono rubare, ci riescono cmq a prescindere da cosa monti)

La mia è una del 2007 e credo che sia come quelle che escono adesso, la risalita dei finestrini purtroppo non ce l ha. In piu (almeno sulla mia) per aprire il vano bagagli devi disattivare l allarme altrimenti suona

squalo87":128sdmmn ha detto:
Volevo fare un pò di domande a quelli che hanno l'allarme della cosa, e cioè vorrei sapere come va, cosa ha come sensori etc etc,
Perchè io vorrei montarlo sulla 147 Q2 che mi arriverà tra poco!
se nn l'hai ordinato con l'auto dovrai adottare quello aftermarket e' un po meno integrato ma se predi quello con il modulo antisollevamento penso sia pari a quello che ordini con la vettura (a parte l'integrazione) :OK)