derby roma - lazio

M

MAD147

Guest
Ragazzuoli,
leggete qua : http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... o/?fr=tcol

Quanto vogliamo scommettere che la partita non la sospenderanno nonostante la presenza, a mio avviso certa, di problemi di ordine pubblico, scritte, sriscioni, saluti vari e&Co ? Purtroppo oggi al signor calcio tutto è concesso. :nono02)
Spero vivamente di sbagliarmi di grosso... :nod)

Ragazzuoli,
devo dire di essere contento che i fatti mi abbiano smentito. Niente incidenti, nessun solito bollettino di guerra. Niente di niente, insomma.
Complimenti!!! :ubriachi) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Finalmente una partita di calcio vissuta come si deve!!!
Fosse sempre così...

Rimango comunque convinto del fatto che al calcio troppo è concesso.

MAD147":3qk9k899 ha detto:
Ragazzuoli,
devo dire di essere contento che i fatti mi abbiano smentito. Niente incidenti, nessun solito bollettino di guerra. Niente di niente, insomma.
Complimenti!!! :ubriachi) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Finalmente una partita di calcio vissuta come si deve!!!
Fosse sempre così...

Beh qualche scontro con i carabinieri prima che iniziasse la partita c'è stato... :) però diciamo che è stato veramente minimo.

Beh,
lo stronzo di turno non manca mai. Non sarebbe mondo se così non fosse. Sono comunque contento del fatto che saluti, scontri, scene da guerriglia urbana e stazioni fracassate ci siano stati...

MAD147":38t0pec2 ha detto:
Ragazzuoli,
Fosse sempre così...

Concordo....

MAD147":11mt1a8k ha detto:
Beh,
lo stronzo di turno non manca mai. Non sarebbe mondo se così non fosse. Sono comunque contento del fatto che saluti, scontri, scene da guerriglia urbana e stazioni fracassate ci siano stati...

Ehm... intendevo NON ci saino stati :asd)