awe":1iuzt5re ha detto:19dany78":1iuzt5re ha detto:awe":1iuzt5re ha detto:19dany78":1iuzt5re ha detto:awe":1iuzt5re ha detto:no fuori stadio tutto OK... come al solito, tra le tifoserie c'è un patto che dura da + di 20 anni, la contestazione era rivolta alla società e alla squadra io di violenza dalla curva non ne ho vista cmq prima che dida fosse colpito ci sono stati ben 5 minuti di lanci di oggetti volendo poteva spostarsi,,,, mi spiace cmq e spero che non si sia fatto nulla.
Ripeto quello che ho detto in un altra discussione, domenica scorsa PALERMO-MESSINA nessuno di voi l'ha vista ?? Boooo
Peccato che Palermo Messina non e' stata trasmessa in tutto il mondo e vista da MILIArdi di persone...quello che e' successo in altre partite non deve essere un deterrente per giustificare queelo che e' successo..ti ricordo che l'Inter rischia anche di non partecipare alla Champions League dell'anno prossimo..
Guarda sono daccordissimo con te che ci sono altre tifoserie molto piu' violente e che fanno altre cose molto piu' gravi..ma pensa se uno di quei tanti fumogeni beccava Dida in faccia cosa sarebbe potuto accadere..l'episodio in se' in fatto di violenza ha poco, ma il gesto secondo me non ha fatto sicuramente bene all'immagine di Milano e dell'Inter stessa..Come ho detto prima pensa se l'Inter dovesse essere esclusa dalla Champions l'anno prossimo che danno economico avrebbe e questo per colpa di poche "persone"...la contestazione alla societa' si puo' fare in mille modi, questo mi e' parso il piu' sbagliato..
e allora perchè si vede in tutto il mondo la sostanza cambia ?
Se l'inter rischia la squalifica non è per il gesto in se ma per dare l'esempio alle altre tifoserie !!! E' successo di peggio negli anni scorsi...
Si e' successo di peggio...vedi molotov al pullman dell'inter, motorino caduto dentro lo stadio..ma e' possibile che questi precedenti non hanno insegnato niente?ci deve scappare per forza il morto per far iniziare a ragionare alla gente??
Di peggio è successo anche durante il campionato ma non all'inter, lazio, roma, brescia, atalanta, verona, livorno... hanno creato molti più guiai dei tifosi interisti ma ora per una contestazione "ai limiti della civiltà, perche di violenza se ne vista 0" si fa il processo alla curva e all'inter non mi sembra il caso sinceramente !!
Trovami un episodio di violenza nei confronti di altri tifosi ecc.. al massimo c'è stata contestazione alla società alla squadra ma quale tifoseria dopo 20 anni di insuccessi seguirebbe ancora la squadra ?? Al di là di questi episodi, risse o guerriglia contro altre tifoserie (forse qualche tafferuglio in inter-juve di quest'anno) è raro vederne a Milano.
Non penso che si tratti di trovare l'episodio peggiore o meno..per iniziare a ragionare un attimino non penso che bisogna arrivare al morto o al ferito grave..tieni conto, ripeto ancora, che questo gesto se ci va bene portera' alla chisura di s.siro per 3 o 4 giornate nella prossima champions(se ci andiamo qualificandoci), ma rischiamo a detta di alcuni anche l'esclusione dalla prossima Champions proprio perche' era un quarto di finale, visto non solo in europa ma in tutto il mondo..quindi anche l'Uefa indirettamente ci e' andato di mezzo..