Derby di Champions..che vergogna!

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao a tutti sono un tifoso "appassionato" dell'Inter, volevo esprimere tutto il mio rammarico e sdegno per quello che e' successo ieri sera in campo;la qualificazione ormai era piu' che compromessa, il gol comunque regolare ed ingiustamente annullato non avrebbe potuto cambiare piu' di tanto la situazione..quello che e' accaduto dopo e' indicibile e pensare che questa partita e' stata trasmessa in tutto il mondo..per colpa di cento o duecento "cretini"(passatemelo il termine per favore, am in questo caso ci vuole), Milano in primo luogo e la societa' Inter hanno fatto la peggior figura che si potesse fare...L'Inter e' ormai da tanto che non vince niente, i tifosi possono anche essere delusi o amareggiati come lo sono io ma mai arrivare a quello che si e' arrivato...Vergogna!

(scusate il mio sfogo)

:OK) :OK) Bravo dany, hai parlato da vero tifoso, da chi il calcio lo vede come uno sport normale, e non da chi lo usa per sfogare tutte le proprie frustrazioni :nod) :nod)

Una sola cosa: se per strada tiro addosso ad una persona un petardo o un fumogeno o qualunque altra cosa compio un reato. Se per strada piglio a bastonate un poliziotto mi mettono dentro dopo avermi ripassato per benino. Se per strada inneggio a Mussolini o a Hitler compio un reato... PERCHE' ALLO STADIO NO???

E' solo questo. Metteteli dentro un paio di mesi... toglietili l'impunità...vedrete che queste cose non accadranno +.

no fuori stadio tutto OK... come al solito, tra le tifoserie c'è un patto che dura da + di 20 anni, la contestazione era rivolta alla società e alla squadra io di violenza dalla curva non ne ho vista cmq prima che dida fosse colpito ci sono stati ben 5 minuti di lanci di oggetti volendo poteva spostarsi,,,, mi spiace cmq e spero che non si sia fatto nulla.

Ripeto quello che ho detto in un altra discussione, domenica scorsa PALERMO-MESSINA nessuno di voi l'ha vista ?? Boooo

Pur essendo una ragazza adoro il calcio, lo seguo e mi piace un sacco.
Sono anche purtroppo tifosa dell'Inter e mi ha rammaricato un sacco leggere i giornali oggi, è stata veramente un ennesima caduta di stile da parte di persone che non possono essere definite tifosi ma imbecilli, veri e puri imbecilli

ah ok, l'importante a mio parere era quello: che aldilà della caxxta di prendere dida non scoppiasse la guerriglia urbana.

dopodichè... fatti loro.
imho cmq era una contestazione programmata rivolta all'inter e, se si è risolta con un lancio di oggetti (ripeto, dispiace per dida) non vedo la vergogna di cui sentivo parlare, quando capita di moooolto peggio altrove.

matteo8v":2nrbmvma ha detto:
imho cmq era una contestazione programmata rivolta all'inter e, se si è risolta con un lancio di oggetti (ripeto, dispiace per dida) non vedo la vergogna di cui sentivo parlare, quando capita di moooolto peggio altrove.

oohh è da ieri sera che cerco di far capire sta cosa...
Io ero li in mezzo proprio nei boys a centro curva la contestazione c'è stata ma 0 violenza, posso dirvi che fuori dalla stadio come sempre avviene nei derby nessuna rissa o cose simili...
Anzi al bar vicino alla biglietteria nord si era tutti belli mischiati :asd) c'è rivalità come è giusto che sia ma fortunatamente è solo verbale.

:OK)

awe":3nokffyx ha detto:
no fuori stadio tutto OK... come al solito, tra le tifoserie c'è un patto che dura da + di 20 anni, la contestazione era rivolta alla società e alla squadra io di violenza dalla curva non ne ho vista cmq prima che dida fosse colpito ci sono stati ben 5 minuti di lanci di oggetti volendo poteva spostarsi,,,, mi spiace cmq e spero che non si sia fatto nulla.

Ripeto quello che ho detto in un altra discussione, domenica scorsa PALERMO-MESSINA nessuno di voi l'ha vista ?? Boooo

Peccato che Palermo Messina non e' stata trasmessa in tutto il mondo e vista da MILIArdi di persone...quello che e' successo in altre partite non deve essere un deterrente per giustificare queelo che e' successo..ti ricordo che l'Inter rischia anche di non partecipare alla Champions League dell'anno prossimo..

awe":2khikeju ha detto:
matteo8v":2khikeju ha detto:

Io ero li in mezzo proprio nei boys a centro curva la contestazione c'è stata ma 0 violenza, posso dirvi che fuori dalla stadio come sempre avviene nei derby nessuna rissa o cose simili...
Anzi al bar vicino alla biglietteria nord si era tutti belli mischiati :asd) c'è rivalità come è giusto che sia ma fortunatamente è solo verbale.

Si e' vero mischiati come al solito.... :asd) sono daccordo tra noi e voi non e' successo niente...come al solito e questo e' davvero molto positivo!!!Guarda a Roma che succede ogni derby??? Si sente parlare piu' del questore di roma che delle formazioni! :p

Pero' sinceramente se dovevate contestare, io capisco pure, ma farlo cosi' davanti a tutta l'Europa che ti guarda e davvero brutto!
Ci sono modi e modi, non mi e' sembrato un gesto di violenza assoluta, considerando quello che succede ora nel calcio resta il fatto che comunque ha interrotto la partita, ha fatto vergognare la città di milano e soprattutto non ha permesso al Milan di vincere la partita sul campo
:asd) :asd) .... :p

dai sdrammatiziamo un pochino!!! :p

19dany78":37o80t5d ha detto:
awe":37o80t5d ha detto:

Peccato che Palermo Messina non e' stata trasmessa in tutto il mondo e vista da MILIArdi di persone...quello che e' successo in altre partite non deve essere un deterrente per giustificare queelo che e' successo..ti ricordo che l'Inter rischia anche di non partecipare alla Champions League dell'anno prossimo..

e allora perchè si vede in tutto il mondo la sostanza cambia ?
Se l'inter rischia la squalifica non è per il gesto in se ma per dare l'esempio alle altre tifoserie !!! E' successo di peggio negli anni scorsi...

stufoso":h8rq2cq3 ha detto:
awe":h8rq2cq3 ha detto:
matteo8v":h8rq2cq3 ha detto:

Si e' vero mischiati come al solito.... :asd) sono daccordo tra noi e voi non e' successo niente...come al solito e questo e' davvero molto positivo!!!Guarda a Roma che succede ogni derby??? Si sente parlare piu' del questore di roma che delle formazioni! :p

Pero' sinceramente se dovevate contestare, io capisco pure, ma farlo cosi' davanti a tutta l'Europa che ti guarda e davvero brutto!
Ci sono modi e modi, non mi e' sembrato un gesto di violenza assoluta, considerando quello che succede ora nel calcio resta il fatto che comunque ha interrotto la partita, ha fatto vergognare la città di milano e soprattutto non ha permesso al Milan di vincere la partita sul campo
:asd) :asd) .... :p

dai sdrammatiziamo un pochino!!! :p

:elio) io l'ho presa bene :elio)

almeno questa volta siete passati meritatamente...

:spin)

awe":ckjpt7cd ha detto:
19dany78":ckjpt7cd ha detto:
awe":ckjpt7cd ha detto:

Se l'inter rischia la squalifica non è per il gesto in se ma per dare l'esempio alle altre tifoserie !!! E' successo di peggio negli anni scorsi...

Si e' successo di peggio...vedi molotov al pullman dell'inter, motorino caduto dentro lo stadio..ma e' possibile che questi precedenti non hanno insegnato niente?ci deve scappare per forza il morto per far iniziare a ragionare alla gente??

19dany78":16r375jl ha detto:
awe":16r375jl ha detto:
19dany78":16r375jl ha detto:
awe":16r375jl ha detto:

Si e' successo di peggio...vedi molotov al pullman dell'inter, motorino caduto dentro lo stadio..ma e' possibile che questi precedenti non hanno insegnato niente?ci deve scappare per forza il morto per far iniziare a ragionare alla gente??

Di peggio è successo anche durante il campionato ma non all'inter, lazio, roma, brescia, atalanta, verona, livorno... hanno creato molti più guiai dei tifosi interisti ma ora per una contestazione "ai limiti della civiltà, perche di violenza se ne vista 0" si fa il processo alla curva e all'inter non mi sembra il caso sinceramente !!

Trovami un episodio di violenza nei confronti di altri tifosi ecc.. al massimo c'è stata contestazione alla società alla squadra ma quale tifoseria dopo 20 anni di insuccessi seguirebbe ancora la squadra ?? Al di là di questi episodi, risse o guerriglia contro altre tifoserie (forse qualche tafferuglio in inter-juve di quest'anno) è raro vederne a Milano.

una cosa mi ha incuriosito, rivedendo più volte i filmati....ma perchè dida camminava così tranquillo, in mezzo a quella pioggia di petardi, fumogeni e oggetti vari? Non si aspettava di poter essere colpito "per errore" anche lui?

io al suo posto mi sarei leggermente allontanato dall'area....di certo l'arbitro non mi avrebbe sgridato!

badate che non sto contestando nessuno eh....la mia è pura curiosità :OK)

Ste ha stupito anche me, se ne stava li e toglieva le bottiglie e i fumogeni tranquillo tranquillo... mi spiace che l'abbiano colpito però volendo poteva spostarsi.