Depimetro

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve mi potete dire dove si trova il depimetro sulla mia alfa 147 jtd 115cv anno 2001??
grazie magari allegando delle foto
ringrazio in anticipo
 
ciao..
penso che si chiami debimetro...comuque per trovarlo devi smontare batteria... supporto batteria e portafusibili... e sotto il portafusibili..
ciao..
 

Allegati

  • img0228x.jpg
    133.5 KB · Visualizzazioni: 195
Top