Depilazione - consigli

147 2.0ts":1tyhpp25 ha detto:
bananal non ascoltare tutte queste scemenze vieni qui domani ce mio zio il cannello l'ho caricarto oggi xke ero a casa dolorante xke stendendomi sulla guaina ieri son inciampato e mi son fatto male al ginocchio, ho gia steso la guaina........

prova e poi vedrai che non lascerai+il metodo max..........

ti dico domani xke rocco e in pausa di registrazione e puo venire...come disse cicciolina .................anke lui :asd)

no è vero anche questo è un buon metodo....secondo me un po doloroso :culo)

la vagyo's girl ci mancavi..................

dai te che sei estetista e 1 ottimo metodo con il metodo max with rocco raddoppi i tempi di ricrescita del pelo assassino........

se poi ti va male e non riesci ad alzarti prendila/o :asd) nel senso migliore ti si bruceranno anke i peli dell'ano dopo che passa rocco :crepap)

certo e sicuramente se c'era li lei gli facevi vedere il tuo paperissimo sprint....attenzione potrebbe saltare fuoti il gabibbo con il cannello di tuo zio tutto rosso...... :sarcastic)

vagyo's girl":3c5tnsn4 ha detto:
certo e sicuramente se c'era li lei gli facevi vedere il tuo paperissimo sprint....attenzione potrebbe saltare fuoti il gabibbo con il cannello di tuo zio tutto rosso...... :sarcastic)

attenta estetuccia mia.....................................

il gabibbo quel essere spregevole che tocca semore la mia eva :mecry2)

ti consiglio una ceretta a caldo da una estetista professiontista...

eivta le creme depilatorie tanto sle che li tagli col rasoio...le creme depilatorie sono acide e fanno male alla pelle...

l'ideale è la depilazione definitiva...

Monikaus":20pf93dv ha detto:
costa solo un botto e mezzo...

io vado a ceretta...se ho tempo...in casi estremi uso il rasoio...

In effetti tutti dicono che il rasoio sia devastante, ma a dire la verità se uno è fortunato da avere poco danno da riparare non crea disastri

già...una volta mi è scappato il rasoio...tra l'altro del papi...e mi sono fatta uno sfegio tratteggito dalla coscia alla caviglia...per fortuna non faceva neanche male... :mecry)

era bruttissimo... :mecry)

ma vuoi mettere una bella gamba pelosa... :elio)

Monikaus":p2a7vwwa ha detto:
già...una volta mi è scappato il rasoio...tra l'altro del papi...e mi sono fatta uno sfegio tratteggito dalla coscia alla caviglia...per fortuna non faceva neanche male... :mecry)

era bruttissimo... :mecry)

ma vuoi mettere una bella gamba pelosa... :elio)
beh si una meraviglia da guardare :p