Denunciare un venditore su ebay

mancio83":2oqt7wmo ha detto:
diegran premetto che SONO CON TE e che reputo uno stronzo quel venditore truffaldino...

però...

come ti ho detto credo che ebay non potrà fare nulla perchè quello avrà già preso le sue precauzioni tipo nominativi falsi etc...non mi far parlare...
cmq sia AL MASSIMO riceverai qualche soldo da paypal...
e davvero SPERO PER TE...LO SPERO CON TUTTO IL CUORE...

poi la denuncia alle autorità.... :lol: :crepap)
siamo in Italia...
il paese dei balocchi, dimentichi?
non faranno NULLA e non servirà a niente...
ma se hai una mattinata di tempo da perdere fai pure...

ti ripeto...spero di aver torto su tutti i punti ma non credo....
facci sapè...
:fluffle)

:fluffle) :fluffle)

Gia il paese delle banane direi..

Cmq l'indirizzo cè l'ho e corrisponde a quello su paypall.

Quello che + mi ha fatto incazzare (e scusate il francesismo) è stato il fatto che oltre ad aspettarmi dei giochi usati (visto il prezzo), mi son arrivati dei giochi duplicati (e vabbe pensavo un'asta dove sono stato un pò avventato) ma poi se neanche funzionano e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

mancio83":39sdktq1 ha detto:
ma tu no, dovevi fare l'affare....
mi dispiace aggredirti, ma chi è causa del proprio mal pianga se stesso.... :shrug03)

:KO) :confusbig) :ignore) :ignore) :cesso) :cesso) :bravo)

ma per favore ma che cacchio dici?? perchè il 94% adesso è una cifra sospetta..
ma dai su capitarà anche a te prima o poi ti prendere un chiavata poi se qualcuno ti risponde con questo tono è il minimo

Su Ebay è vietata per regolamento la vendita di software duplicato e/o pirata, la colpa non è in alcun modo ricondcibile a cho acquista: non deve essere specificato da nessuna parte che il software è originale... deve esserlo!
Inoltre sia Paypal che Ebay offrono piene garanzie... sei in una botte di ferro ;)
Risarciranno ed il venditore ha finito di usare Ebay ;)

Non preoccuoparti, l'avere pagato con paypall ti mette al sicuro, almeno parzialmente ;) io pago solo con PAYPALL, se l'utente non lo accetta, non compro!

tsunami":17alhxdd ha detto:
mancio83":17alhxdd ha detto:
ma tu no, dovevi fare l'affare....
mi dispiace aggredirti, ma chi è causa del proprio mal pianga se stesso.... :shrug03)

:KO) :confusbig) :ignore) :ignore) :cesso) :cesso) :bravo)

ma per favore ma che cacchio dici?? perchè il 94% adesso è una cifra sospetta..
ma dai su capitarà anche a te prima o poi ti prendere un chiavata poi se qualcuno ti risponde con questo tono è il minimo

si il 94% è proprio poco....

mancio83":25wug9yl ha detto:
beh, ebay è un covo di truffatori...non eri in un negozio..
ehi non generalizziamo.
Più volte ti è stato spiegato di andarci cauto con i giudizi sugli acquirenti di ebay

@diegran : ho eliminato i riferimenti della tua vendita...
ok parlarne, trovare suggerimenti come muoversi narrando l' episodio, ma senza indicare l'acquirente, come da questo estratto di regolamento :OK)

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
i riferimenti espliciti vanno infatti trattati in altra sede :nod)