Dentale... labiale

Ci sono pubblicità "simpatiche" ma assolutamente anonime e che vengono dimenticate immediatamente...ai fini del marketing meglio rimanere impressi nella testa della gente.
Ci sono 2 rischi,allontanare la gente dal prodotto con una pubblicità fastidiosa,ma non mi sembra tanto il caso Duplo...l'altro rischio è creare uno spot talmente "forte" da annullare il prodotto stesso che viene pubblicizzato,pensate al famoso tormentone : "adesso esco e vado col primo che capita"...."buonaseeera",ebbene quanti si ricordano qual era il prodotto reclamato?

Tornando al Duplo il tipo è sicuramente antipatico ma almeno buca lo schermo a modo suo.
 
è odioso lui,quello che dice e pure la pubblicità :mad2) :boxe)

filip

Non la sopporto nemmeno io... anche se...


io ne ho girata una con cicciolina che faceva dentale... ..nale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


laika

me la ricordo quella dove avevi tutta la bocca sporca di panna :lol: :lol: :lol: :lol:

non lo mai vista ma mi immagino filip con tutta la panna in bocca

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
R.R.GT":1wpzd7ni ha detto:
è odioso lui,quello che dice e pure la pubblicità :mad2) :boxe)

filip

Non la sopporto nemmeno io... anche se...


io ne ho girata una con cicciolina che faceva dentale... ..nale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


laika

me la ricordo quella dove avevi tutta la bocca sporca di panna :lol: :lol: :lol: :lol:

non lo mai vista ma mi immagino filip con tutta la panna in bocca

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) come disse cicciolina!!! :crepap) ;) ;)
 
c.d.C e c.d.R

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top