Ci sono pubblicità "simpatiche" ma assolutamente anonime e che vengono dimenticate immediatamente...ai fini del marketing meglio rimanere impressi nella testa della gente.
Ci sono 2 rischi,allontanare la gente dal prodotto con una pubblicità fastidiosa,ma non mi sembra tanto il caso Duplo...l'altro rischio è creare uno spot talmente "forte" da annullare il prodotto stesso che viene pubblicizzato,pensate al famoso tormentone : "adesso esco e vado col primo che capita"...."buonaseeera",ebbene quanti si ricordano qual era il prodotto reclamato?
Tornando al Duplo il tipo è sicuramente antipatico ma almeno buca lo schermo a modo suo.
Ci sono 2 rischi,allontanare la gente dal prodotto con una pubblicità fastidiosa,ma non mi sembra tanto il caso Duplo...l'altro rischio è creare uno spot talmente "forte" da annullare il prodotto stesso che viene pubblicizzato,pensate al famoso tormentone : "adesso esco e vado col primo che capita"...."buonaseeera",ebbene quanti si ricordano qual era il prodotto reclamato?
Tornando al Duplo il tipo è sicuramente antipatico ma almeno buca lo schermo a modo suo.