Dentale... labiale

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Non so voi ma io cambio canale ogni volta che lo vedo!!! Non lo sopportoooooo!!! :mitra)

E' quasi peggio di quella del cavallo goloso e del suo amico col delfino curioso... :splat)

Io sti geni del marketing pubblicitario non li capisco. :nono02)
 
Il protagonista dello spot, quello che dice "dentale labiale", si chiama Gianluca Anzanelli e ha condotto per un paio di anni una trasmissione fallimentare su una televisione privata di Roma. Lo dico per chi volesse incontrarlo di persona per godere dal vivo del suo Dentale labiale. In realtà non è colpa del protagonista ma dei pubblicitari :KO)
 
angrenost":db6fisej ha detto:
Intanto siete qui a parlare di quello spot,quindi è rimasto impresso,ha già svolto il 90% del suo compito,il fatto che piaccia è secondario :culo)

hai perfettamente ragione, lo scopo pubblicitario è stato raggiunto, bisogna però vedere se la gente si ricorda anche come si chiama lo snack che si addenta in quel modo, se non tutto questo successo non c'è
 
angrenost":3j5ft5ba ha detto:
Intanto siete qui a parlare di quello spot,quindi è rimasto impresso,ha già svolto il 90% del suo compito,il fatto che piaccia è secondario :culo)

giusto mi sembra ovvio che più se ne parla, più il messaggio pubblicitario "passa" e si diffonde è proprio così ... ciò non toglie che ogni volta che vedo le confezioni di duplo penso a quello spot idiota e quindi evito apposta di comprarlo ... non lo sopporto

per quanto mi è possibile evito di comprare prodotti altamente reclamizzati
 
alexdelfo":b4jvq644 ha detto:
angrenost":b4jvq644 ha detto:
Intanto siete qui a parlare di quello spot,quindi è rimasto impresso,ha già svolto il 90% del suo compito,il fatto che piaccia è secondario :culo)

giusto mi sembra ovvio che più se ne parla, più il messaggio pubblicitario "passa" e si diffonde è proprio così ... ciò non toglie che ogni volta che vedo le confezioni di duplo penso a quello spot idiota e quindi evito apposta di comprarlo ... non lo sopporto

per quanto mi è possibile evito di comprare prodotti altamente reclamizzati
non sono tutti come te purtroppo.... :(
 
alexdelfo":p90jvbwf ha detto:
ciò non toglie che ogni volta che vedo le confezioni di duplo penso a quello spot idiota e quindi evito apposta di comprarlo ... non lo sopporto

per quanto mi è possibile evito di comprare prodotti altamente reclamizzati
E' vero, è del Duplo, chissà perchè pensavo al Tronky, quindi su di me non è che abbia fatto molto effetto, mi ricordo solo che è odioso...

Se non fosse che il Duplo mi piace e dovessi provarlo per la prima volta comunque lo eviterei in quanto pubblicizzato in un modo troppo stupido, invece una pubblicità divertente mi avvicina al prodotto.
 
angrenost":1fd2i3vw ha detto:
Intanto siete qui a parlare di quello spot,quindi è rimasto impresso,ha già svolto il 90% del suo compito,il fatto che piaccia è secondario :culo)

Non sono d'accordo, ok che mi è rimasto impresso ma poi bisogna vedere se lo compro, personalmente evito di comprare prodotti delle pubblicità che non sopporto, se tutti facessero così capirebbero in fretta e ci sarebbero meno pubblicità di m.... in tv!!!

Hai mai visto le pubblicità che mandano in Inghilterra??? Sono quasi tutte divertentissime e la gente i prodotti se li ricorda lo stesso perchè in qualche modo il prodotto viene preso in gioco.

Sono del parere che le pubblicità più efficaci siano quelle che richiamano frasi ricorrenti che ti facciano pensare a quel prodotto, vedi ad esempio la pubblicità "E' nuovo? No, lavato con Perlana", e in quel periodo, e anche dopo, chiunque chiedesse "E' nuovo?" faceva tornare alla mente quella pubblicità e dunque quel marchio.

Secondo me questo è il modo di fare pubblicità, il miglior modo per adottare una strategia di marketing efficace.
 
Filip1983":8lgmrzua ha detto:
Non la sopporto nemmeno io... anche se...


io ne ho girata una con cicciolina che faceva dentale... ..nale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me la ricordo quella dove avevi tutta la bocca sporca di panna :lol: :lol: :lol: :lol:
 
angrenost":ignkdrg2 ha detto:
Intanto siete qui a parlare di quello spot,quindi è rimasto impresso,ha già svolto il 90% del suo compito,il fatto che piaccia è secondario :culo)

Non direi proprio!!!
Questo perchè il ricordo e/o riconoscimento del marchio può riportare ad associazioni negative di marca e ledere all'immagine stessa del brand!!
Poi se il discorso del non piacere riguarda solo l'1% del target......... ricordarsi che c'è il restante 99%.
A me comunque fa venire i nervi e per questo evito di comprare il Duplo!
 
laika":d04ezliu ha detto:
Filip1983":d04ezliu ha detto:
Non la sopporto nemmeno io... anche se...


io ne ho girata una con cicciolina che faceva dentale... ..nale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me la ricordo quella dove avevi tutta la bocca sporca di panna :lol: :lol: :lol: :lol:



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
stufoso":1xk1ye48 ha detto:
Un altro esempio e' la pubblicità del campari.

Non ho ancora capito che ca---o mi rappresentano quei 2 travestiti?


Il brand CAMPARI, dopo decenni di posizionamento su un target adulto e conformista, sta tentando da quattro/cinque anni un riposizionamento sia di target che di significato del marchio.
Il nuovo target (soprattutto per il CAMPARI MIXX, concorrente del BACARDI BREEZER), è costituito da giovani 15-40 anni ed il significato che si vuole associare al brand, su questo target ovviamente, è di pura trasgressione ed anticonformismo.
Da qui il significato della pubblicità, secondo me azzeccatissima!!!
 
Top