Denigratore pentito.....

gigijo":1w05fvap ha detto:
lelesch81":1w05fvap ha detto:
gigijo":1w05fvap ha detto:
Io ho visto di persona la 159 ..... fa paura .... non vi dico il V6 Jts che bestia...
al semaforo ho abbassato i finestrini per sentirmi il rombo in diretta e quell simpaticone del collaudatore vedendomi con la bava alla bocca ha pensato bene di farmi una partenza a razzo .....

Ne ho testato le capacità autostradali... Il Busso tiene ancora alta la testa.. :asd)

che è il BUSSO ????

...3.2V6 :elio) .........

Io ho appena preso la serie 0, 20gg circa, e ogni santa volta che la guardo ne sono sempre piu' innamorato :love)

Forse sono un po' di parte perche' l'ho appena comprata pero mi chiedo
perche' per una macchina cosi bella che ha ottenuto cosi tanto successo si sia deciso di fare un "restyling", la volkswagen e andata avanti 10 anni a fare la stessa Golf, e per 10 anni e' stata una delle macchine piu' vendute in assoluto.

Io credo che se le cose vadano alla grande non bisognerebbe cambiare perche' sai sempre quello che lasci e non sai mai quello che trovi... :nono)

stufoso":3ga7hq1r ha detto:
Io ho appena preso la serie 0, 20gg circa, e ogni santa volta che la guardo ne sono sempre piu' innamorato :love)

Forse sono un po' di parte perche' l'ho appena comprata pero mi chiedo
perche' per una macchina cosi bella che ha ottenuto cosi tanto successo si sia deciso di fare un "restyling", la volkswagen e andata avanti 10 anni a fare la stessa Golf, e per 10 anni e' stata una delle macchine piu' vendute in assoluto.

Io credo che se le cose vadano alla grande non bisognerebbe cambiare perche' sai sempre quello che lasci e non sai mai quello che trovi... :nono)

si ok ma la legge del mercato vuole che ci si aggiorni sempre... se 1,2,3,4... case automobilistiche aggiornano i loro modelli di auto che si trovano nella stessa fascia della nasona, beh vuoi o non vuoi ti devi mantenere al passo xkè cmq ci sarebbe il rischio di perdere un po di clientela che magari preferirebbe optare x i modelli nuovi anche solo x dire "io c'ho l'ultimo modello" e non vogliono spendere un bel po di uattrini x una macchina uscita 4 anni fa... detto questo io continuo a preferire la ns nasona...