Ok lo devo ammettere....quella maledetta ha conquistato anche me!Mi devo ricredere.....e tralasciando le considerazioni sugli allestimenti etc etc...ammetto pubblicamente:la restyling mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.!
gianfrimultijet":2alz2tz4 ha detto:il nuovo materiale utilizzato per il cruscotto mi sa di vecchio (ma é pelle?);
Beh, allora se lo potevano risparmiare perché fa veramente tristezzagiakomino":rlks10s5 ha detto:gianfrimultijet":rlks10s5 ha detto:il nuovo materiale utilizzato per il cruscotto mi sa di vecchio (ma é pelle?);
assoluamente non è in pelle... è fatto per sembrare....ma non è :OK)
:OK)ilplay":o6ioudet ha detto:il primo amore non si scorda mai....riscaldare la minestra poi non e' buona....la nuova non e' male ma la vecchia e' la vecchia.
gigijo":2j3uaoko ha detto:Io ho visto di persona la 159 ..... fa paura .... non vi dico il V6 Jts che bestia...
al semaforo ho abbassato i finestrini per sentirmi il rombo in diretta e quell simpaticone del collaudatore vedendomi con la bava alla bocca ha pensato bene di farmi una partenza a razzo .....
147nos":6vidcm33 ha detto:..è normale che col tempo venga a piacere anche se all'inizio non piaceva.. :nod) , a me per esempio è successo lo stesso con la ducati 999.. :shrug03)
:OK)
quotissimoooooooooooo la nuova ancora non mi convince...ilplay":h6dmlp0t ha detto:il primo amore non si scorda mai....riscaldare la minestra poi non e' buona....la nuova non e' male ma la vecchia e' la vecchia.
lelesch81":2nbf0q5f ha detto:gigijo":2nbf0q5f ha detto:Io ho visto di persona la 159 ..... fa paura .... non vi dico il V6 Jts che bestia...
al semaforo ho abbassato i finestrini per sentirmi il rombo in diretta e quell simpaticone del collaudatore vedendomi con la bava alla bocca ha pensato bene di farmi una partenza a razzo .....
Ne ho testato le capacità autostradali... Il Busso tiene ancora alta la testa.. :asd)