Denigratore pentito.....

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ok lo devo ammettere....quella maledetta ha conquistato anche me!Mi devo ricredere.....e tralasciando le considerazioni sugli allestimenti etc etc...ammetto pubblicamente:la restyling mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.!

Nella mia zona cominciano a farsi vedere e devo dire che la prima impressione era un pò affrettata, nemmeno a me piaceva mentre ora :love)

Unica cosa forse la striscia cromata sul portellone :ka)

Io proprio non la digerisco.....nel senso....è cosi' bella la vecchia...non c'è paragone.....l'unica cosa che non mi dispiace sono i parurti senza i paracolpi, ma per il resto 1 miliardo di volte la serie "0" :OK)

A me non piace per niente
Ogni volta che la guardo mi sembra sempre più brutta, mentre mi sto innamorando della 159

Vabbe' se parliamo di 159...sicuro e' la mia prossima auto!DIVINA.Non vedo l'ora di vederla di un bel nero jarama....con pelle ghiaccio

Se dovessi ricomprare un'auto non comprerei la nuova 147...
per un sacco di motivi:

La striscia cromata non mi piace;
il nuovo materiale utilizzato per il cruscotto mi sa di vecchio (ma é pelle?);
gli allestimenti sono stati ulteriormente impoveriti;
Il nuovo sterzo in pelle é brutto;

Insomma, per uno che ha avuto due 147, una del 2001 e l'altra del 2003 é difficile digerire tutti questi tagli soprattuto quando ci sali sopra e ti guardi intorno... :nono)

Ciao raga... :)
io quella nuova me la sono gia rimirata in conce, e devo dire che non mi ha colpito poi così tanto... :ka)

La linea del profilo è la stessa ben riuscita gia dalla serie 0, ma se c'è una cosa che non mi piace oltre al cruscotto con gli sfondi bianchi dei tachimetri, è la lunghezza accentuata del sedere della nasona... :confusbig)
secondo me l'hanno pompato troppo...cavolo sembra una mini station-wagon! :nono02)
Anche i fari non è che mi convincano tanto...il paraurti anteriore invece è piu grande e con le prese d'aria maggiorate...cosa che starebbe sicuramente bene per migliorare la serie 0... :spin)

Piccolo pensiero sulla mia e vostra nasona...
Adesso non per copiare con tanto di tuning la GTA, ma la nostra serie 0 con il para anteriore tipo quello della sorella maggiore la cambia totalmente cavolo...è come se esplodesse tutta la sportività e la cattiveria da vera sportiva che fino adesso il para originale (un po troppo classico)ha sempre tenuto un po nascosto in fatto di estetica. :cry:
Come sapete è tutto questione di gusti...poi chi piu ne ha piu ne metta... :scratch)

Come ha gia anticipato Carlo147, vedendo la 159 direi che il restyling della 156 sta avvenendo o è gia avvenuto con maggior successo...e che mezzo!!! :OK)

Il davanti sembre quello della Brera, a parte i lati del para ant senza alettine sporgenti (vicino alle ruote anteriori)...poi con quei due terminali!!!

Su ditemi...che ne pensate del mio breve saggio...?

:X) :A) :hail) :26) :cincin) :grazie)

il primo amore non si scorda mai....riscaldare la minestra poi non e' buona....la nuova non e' male ma la vecchia e' la vecchia.

Io ho visto di persona la 159 ..... fa paura .... non vi dico il V6 Jts che bestia...
al semaforo ho abbassato i finestrini per sentirmi il rombo in diretta e quell simpaticone del collaudatore vedendomi con la bava alla bocca ha pensato bene di farmi una partenza a razzo .....

gigijo":2j3uaoko ha detto:
Io ho visto di persona la 159 ..... fa paura .... non vi dico il V6 Jts che bestia...
al semaforo ho abbassato i finestrini per sentirmi il rombo in diretta e quell simpaticone del collaudatore vedendomi con la bava alla bocca ha pensato bene di farmi una partenza a razzo .....

Ne ho testato le capacità autostradali... Il Busso tiene ancora alta la testa.. :asd)

lelesch81":2nbf0q5f ha detto:
gigijo":2nbf0q5f ha detto:

Ne ho testato le capacità autostradali... Il Busso tiene ancora alta la testa.. :asd)

che è il BUSSO ????