Demolitori d'auto, ma perchè hanno solo auto degli anni 70/80?

Axion, a me servivano i fianchetti di pelle, anche perfhe per pulire i miei li ho distrutti... ho girato tre tappezzieri, 250 euro è il suo prezzo. Uno di questi, a novate milanese, sempre davvero un bel posto (lanzoni), mi ah chiesto 250. Ma il carrozziere mi ha detto che a settembre lo chiama lui e si fa fare lo sconto per la convenzione che ha, andró a spendere 180/200 credo... a questo prezzo non mi conviene cercare dai demolitori, no? QUetso posto riapre il 27/8

stesse risposte anceh per me in prov. di alessandria...vado da un tipo e vedo li una nasona,con il pomello del cambio proprio come serviva a me. Chiedo se lo posso smontare e il demolitore mi fa: "no no i pomelli sono inseriti a pressione e non si possono levare". Allora me ne vado senza girarmi... li non ci tornerò mai più

...

white.oleander":38a9piq5 ha detto:
Axion, a me servivano i fianchetti di pelle, anche perfhe per pulire i miei li ho distrutti... ho girato tre tappezzieri, 250 euro è il suo prezzo. Uno di questi, a novate milanese, sempre davvero un bel posto (lanzoni), mi ah chiesto 250. Ma il carrozziere mi ha detto che a settembre lo chiama lui e si fa fare lo sconto per la convenzione che ha, andró a spendere 180/200 credo... a questo prezzo non mi conviene cercare dai demolitori, no? QUetso posto riapre il 27/8

3 o5 porte?

Io fortunatamente non ho questi problemi :asd) perchè un mio amico d'infanzia è il proprietario del centro di demolizione e quando mi serve qualcosa è sempre gentilissimo e disponibilissimo, devo dire però che è disponibilissimo con tutti quelli che ci vanno non solo con me. :culo)

E' vero..
Quello di Monza si comporta esattamente così..
Ho altre testimonianze di questo tenore..

si si si, in cima alla sua collinetta...

"ha mica la leva del cruise control per la 147?"
"si ma la vendo solo con tutto il cruscotto, fanno 300 euro, che fai la prendi o no?"
"...'rivederci"
:asd)

Avete presente la tangenziale di Mestre? Beh, l'80% di quelli che devono andare dall'italia ai paesi dell'est passano di li...avete la minima idea di quanti furgoni/camion pieni di macchine/moto/motorini passino ogni giorno di li? Io davvero mi schifo ogni volta che ne vedo uno...soprattutto perchè spesso e volentieri li vedi con auto costose, non incidentate e misteriosamente senza targhe...mah...

Cmq uno dei motivi per i quali non si vedono molte auto recenti dai demolitori è questo...

...

thranduil":36mb420f ha detto:
E' vero..
Quello di Monza si comporta esattamente così..
Ho altre testimonianze di questo tenore..

si si si, in cima alla sua collinetta...

"ha mica la leva del cruise control per la 147?"
"si ma la vendo solo con tutto il cruscotto, fanno 300 euro, che fai la prendi o no?"
"...'rivederci"
:asd)

lo fanno per avere piu soldi! quello a monza e DOZIO giusto?
andate da cesarano! li cercate quello che vi serve, ve lo smontate e andate a farvi il prezzo!

cmq il fatto che demoliscano auto recenti e perche per quelle c'è poca richiesta! chi ha quelle macchine spesso e volentieri preferisce prendere un nuovo aftermarket che uno in demolizione!

cmq di alfa 147 ce ne sono!