Salve a tutti, dato che leggo spesso che molti di voi, popolo del forum, trova molte buone cose dai demolitori di auto, e la cosa mi sorprende abbastanza. Tutte le volte che ci sono stato (parlo di demolitori di Milano e provincia) non solo sono tornato a casa a mani vuote ma ho avuto anche una pessima impressione. Innanzitutto il parco auto, di moderno non c'e nulla, dalle 127, alla panda vecchie, alle ritmo, tempra, rover di una volta, renault 5, macchine di cui la mia memoria da 23 enne lascia a desiderare. Inoltre i prezzi sono fuori mercato, e per farli crescere ancora, molti demolitori lasciano i pezzi smontati in fila su delle scaffalature all'aperto, senza protezione alcuna dalle intemperie. I pannelli porta e i vari arredamenti interni di deteriorano in un'ora di pioggia. Inoltre vedere quelle sospensioni o quelle marmitte lí per terra, all'aperto mi viene male. E non finisce qui, sia i "gestori" che i frequentatori, chiamarli "persone" è un eufemismo, vi lascio immaginare di che gente si tratti. Insomma, sono io che sono sfortunato o le cose sono davvero sempre cosi? Una 147 non l'ho mai nemmeno vista, per non parlare della mia vecchia lancia delta del 94.. nulla di nulla!