Venerdi un mio amico a cui avevo venduto la mia prima nasona l'ha data in permuta per una macchina nuova ed e' stata demolita..mi dispiace veramente..acquistata nel lontano 2001 da un concessionario di brescia era una auto ex noleggio ..e gia qui' storcevo il naso,aveva 6000 km e il venditore mi aveva garantito il km sul contratto ,presa e usata come macchina tuttofare anche da molte altre persone che lavoravano con me' ha percorso tantissimi km senza problemi, la prima cinghia distribuzione cambiata a 96000km per scrupolo e prevenzione sentite varie voci non molto rassicuranti sulla durata delle cinghie, la frizione cambiata a 170.000km ma ancora andava, le candele per ignoranza mia che pensavo andassero cambiate a 100.000km le ho cambiate a 96000 ma essendo un 105 cv andavano cambiate a 60.000 ma mai dico mai un sussulto, per il resto un finestrino rotto e le portiere che all'apertura e chiusura rumoreggiavano con tre fastidiosi scatti che ho anche sulla mia attuale nasona,pioi l'ho venduta appunto al mio collega che appunto voleva tirare avanti un po' in attesa della nuova auto....tagliandi fatti sempre in casa avendo un officina interna con semplice olio 10w40 total o tamoil o shell ma del supermercato con prezzo medio di 15€ per 4 litri è stata demolita' venerdi 'con all'attivo 376.000 km e ancora andava..addio .........sigh