delucidazioni varie..mi aiutate per favore?

alberto_mk

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2005
19
0
1
Ciao a tutti,
Mi è appena stata consegnata una 147 connect aziendale (vecchio modello)

Vorrei chiedervi alcune delucidazioni (sempre siate in grado di aiutarmi):

- Che genere di cose si possono fare con i comandi vocali ?(per ora telefono a numeri aggiunti in rubrica o dettati a voce)
- c'è un suono strano ogni volta che spengo l'auto come di un qualche cosa che si chiude sapete cos'è? (il condizionatore è di tipo manuale e non automatico sempre che l'informazione abbia senso)
- il caricatore cd da 10 blaupunkt ha il difetto di non partire direttamente in play quando si accende la macchina, non tiene in memoria neppure i secondi del pezzo fino al momento prima dello spegnimento, è risolvibile??
- non mi è stato consegnato il manuale d'uso di connect, e probabilmente da autodidatta uso solo parte delle funzionalità, dove richiederlo???

grazie di cuore a chiunque possa anche parzialmente rispondere...
ciao e buon week end a tutti
alberto
treviso
 
Ciao, prima di tutto benvenuto nel forum, passa nell'apposita cartella per una presentazione... ;) :)

provo a rispondere ai tuoi quesiti, almeno quelli che so:

1- i comandi vocali della vecchia versione del connect possono solo gestire il telefono, per saperlo, schiaccia il tasto comandi vocali e con il pomello di sinistra scorri il menu... leggerai tutti i comandi che è in grado di comprendere il tuo connect

2- il rumore che senti credo che sia dovuto alla chiusura dell'immissione dell'aria in abitacolo, in modo da non fare entrare odori sgradevoli a machcina ferma

3- purtroppo per il caricatore di cd non c'è nulla da fare, ma se ci fai caso, vale anche per il cd singolo del connect quando è audio...

4- per il manuale non sapre aiutarti prova dal concessionario...

:OK) ;)

Ciao, a presto nel forum!!!
 
Non potevo avere informazione più esaurienti di queste...
In effetti temevo di conoscere tutte le risposte ma mi serviva una conferma...

-brutta rottura di scatole dover accendere il cd ad ogni avviamento
-grande invenzione i comandi vocali telefonici, certo sforzarsi un filo in più e metterli anche al navigatore...

comunque a parte queste "sottigliezze" è una grande auto...
ne ho passate decine ma finalmente sono tornato al mio primo amore... l'alfa...(anche se diesel sigh)
avevo una 33 1300, il rumore era fantastico quasi come l'entrata del doppio corpo, il tutto faceva dimenticare le tante magagne che aveva, amore insomma!
ciao e grazie ancora
alberto
 
Blu-skY":39qhy7jz ha detto:
Ciao, prima di tutto benvenuto nel forum, passa nell'apposita cartella per una presentazione... ;) :)

2- il rumore che senti credo che sia dovuto alla chiusura dell'immissione dell'aria in abitacolo, in modo da non fare entrare odori sgradevoli a machcina ferma
quoto :OK)
Per il manuale, prova a ordinarlo in un concessionario, o a pretenderlo dalla società di leasing/noleggio che ti ha consegnato l' auto. Fa parte della dotazione dell' auto :ka)
 
alberto_mk":3lf5uwsq ha detto:
- il caricatore cd da 10 blaupunkt ha il difetto di non partire direttamente in play quando si accende la macchina, non tiene in memoria neppure i secondi del pezzo fino al momento prima dello spegnimento, è risolvibile??

Cosa vuol dire che non parte in play quando si accende la macchina? :confusbig)

Il mio, se quando ho spento stava suonando un CD, appena accendo riparte da li' senza che io debba far niente...
 
io ho il navigatore con il lettore cd, e dietro c'è un caricatore da 10..
in questa configurazione che tu stia ascoldando un audio da cd normale o da caricatore quanto spegni e riaccendi l'auto trovi memorizzata solo la canzone in a cui eri arrivato..
però trovi tutto stoppato devi premere play a mano e la canzone riparte dall'inizio e non da dove era arrivata...
ripeto una sottigliezza, nulla di che, ma non mi era mai capitato in nessun'altra autoradio blaupunkt compresa...
alberto
 
Kontorotsui":2kayxxxx ha detto:
alberto_mk":2kayxxxx ha detto:
- il caricatore cd da 10 blaupunkt ha il difetto di non partire direttamente in play quando si accende la macchina, non tiene in memoria neppure i secondi del pezzo fino al momento prima dello spegnimento, è risolvibile??

Cosa vuol dire che non parte in play quando si accende la macchina? :confusbig)

Il mio, se quando ho spento stava suonando un CD, appena accendo riparte da li' senza che io debba far niente...

;) difettuccio del connect+!!!

:OK)
 
Top